Ex protagonista di Temptation Island racconta l’incubo dell’ospedale
Ieri sera é andata in onda una nuova puntata di Temptation Island e siamo giunti quasi alla fine. Questa edizione è andata bene, come quelle passate che hanno lasciato il segno nel cuore della gente. Molti si ricordano ancora benissimo i protagonisti che si sono susseguiti nel docu-reality. Ce n’è uno ad esempio di cui si sta parlando molto nelle ultime ore.
Si tratta di Valeria Liberati che ha partecipato tre anni fa insieme al suo fidanzato Ciavy Maliokapis, e tra vari tira e molla la storia continua. Qualche mese fa Ciavy, é finito in ospedale per un incidente domestico, ecco l’articolo
Temptation Island, uno dei protagonisti ha rischiato di morire a causa di un incidente domestico!
Purtroppo anche lei l’altro giorno é stata ricoverata d’urgenza, a raccontarlo é lei stessa sul suo profilo Instagram. Recatasi al pronto soccorso, Valeria ha saputo dai medici di avere un’infezione delle vie urinarie e le hanno consigliato di seguire una terapia a casa. Purtroppo però dopo poco si è sentita di nuovo male e a quel punto è tornata in ospedale così hanno deciso di ricoverarla.
Ma cosa le é accaduto?
Sono passati ormai quasi 4 giorni e ne ho sentite di ogni. Forse è appendicite, calcoli, coliche, infezione del colon, infezione del pancreas e altre 262782 cose. Questo succede perché?
Qui al pronto soccorso ci sono molti più medici, a differenza del reparto, quindi ognuno dice la sua.
Oggi finalmente sono riusciti a dirmi qualcosa di definitivo, o almeno spero. Però prima voglio raccontarvi un episodio successo ieri che non dimenticherò mai.
Mi attaccano la flebo per l’antibiotico, dopo 2 minuti il mio corpo inizia ad andare a fuoco. I polsi iniziano a gonfiarsi, le caviglie, gli occhi, la bocca, faccio un urlo.
I medici si precipitano, tolgono subito la flebo, mi attaccano all’ossigeno e mi danno l’antistaminico. Ci sono volute più di 6 ore prima che il mio corpo tornasse a funzionare come prima.
Posso dire di aver vissuto un incubo a occhi aperti, se solo ci ripenso mi vengono i brividi. Oggi sarei dovuta tornare a casa, ma alcuni valori del sangue non vogliono scendere quindi preferiscono tenermi qui.
Ho un’infezione nell’intestino. Cosa l’ha causato? Caffè a digiuno, tè termogenici e con il tempo questo è stato il risultato”.
A Veleria auguriamo una pronta guarigione e di ritornare presto a casa! L’ospedale non è mai una bella esperienza purtroppo.
quando si tratta di salure sdono veramente dispiaciuto per chiunque
per quanto riguarda i due personaggi…sinceramente non ho la più pallida idea di chi siano !!!
si vede che non mi avevano colpito molto, a suo tempo