‘Temptation Island’ Finalmente Filippo Bisciglia ci svela come sarà il docu-reality: si potranno ‘toccare’ i single e i fidanzati? Si potranno fare le esterne?
Ci siamo quasi! Tra due giorni partirà finalmente Temtpation Island. Dopo il periodo teso che abbiamo passati tutti, ci vuole un po’ di leggerezza e il docu-reality ha proprio questo scopo: inondare le nostre serate estive di trash, banalità e risate…e magari pure qualche pianto. Ci siamo chiesti spesso se questa edizione sarebbe stata ‘limitata’, per via del Covid e la mancanza di contatto, ma senza che programma sarebbe stato? Che emozioni avrebbe potuto suscitare stare lontani e con la mascherina? Ecco quindi che Filippo Bisciglia, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ci toglie ogni dubbio e ci ridà speranza:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A quanto pare i contatti non saranno limitati. Chissà se i baci che ci hanno negato quest’anno a Uomini e Donne a questo punto non ci saranno concessi qui?
Hanno scelto tutte coppie che hanno differenze d’età per farci apprezzare la “coppia” Gemma e Nicola??
Ciavy, ti aspetto al varco. #CoppiaEsplosiva
La riscossa dei toyboy
Ho letto in giro che Ciavy e fidanzata sono già usciti perchè lei ha baciato Basciano, ma immagino sia la solita fake news
Magari per lei!!! Lo bacerei pure io, Basciano!
Io vorrei vedere Bisciglia con la Camassa, al primo “ciao” con un single demolisce la Sardegna e anche la Corsica
rinizia tentescion e mio marito come tutte le estati quando discuteremo mi dirà “adesso voglio il falò”
x ilary 27 : ovviamente intende non per chiarire…ma vuole il falò per darti fuoco
mah… a volte sono talmente rompicogl…. che forse mi vorrebbe dare fuoco sul serio