‘Temptation Island’ Gennaro Mauro rompe il silenzio e finalmente vuota il sacco raccontando la ‘persecuzione’ che sta subendo dalla ex Anna Ascione e la sua famiglia
Nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo visto Gennaro Mauro fare scena muta, passando anche un po’ per maleducato rifiutandosi di raccontare ad Alessia Marcuzzi cosa fosse successo tra lui e la fidanzata Anna Ascione dopo la fine del programma e la rottura davanti al falò. Oggi il napoletano ha deciso di vuotare il sacco e non tutelare più la povera Anna raccontando a Witty.it cosa in realtà è accaduto e tutto le ‘malefatte‘ che lei e la sua famiglia hanno compiuto, a suo dire, ai danni suoi e dei suoi cari:
“A Temptation Island un mese dopo ho preferito il silenzio per far calmare gli animi, perchè da quando siamo usciti dal programma ci sono state situazioni che non hanno giovato ne’ a me e ne’ alla mia famiglia. Dopo un mese lei non si è fermata e continua a parlare, per questo racconto la mia verità. Quando siamo tornati ci siamo incontrati con tutti i ragazzi del programma e loro mi avevano consigliato di avere un confronto con Anna, ma non me la sono sentita perchè avevo bisogno di risposte da lei, soprattutto dopo il secondo falò volevo da parte sua un gesto anche per chiarire. L’ho chiamata, non per tornare con lei, ma per sapere come stava e per un confronto e per farle capire che da parte mia c’era la massima disponibilità. E’ successo che ha dato tutte le colpe a me. Posso capire la rabbia nel programma ma non quella uscita fuori.
Lei con account falsi – e lo so per certo – ha offeso ed ha alimentato delle situazioni che andavano azzerate. Per questo mi sono arrabbiato con lei perchè invece di sedare la situazione ha continuato ad alimentarla Lei diceva che i profili falsi erano della mia famiglia, quindi io ho parlato con sua madre e le ho spiegato tutto, dicendomi pronto a portare le mie sorelle da lei. Gli attacchi sui social inoltre avvengono da suo padre. Lui ha messo like a dei post orrendi che non meritavo. Dopo che ho visto i like del padre non ce l’ho fatta più e ho detto basta. Quindi h o contattato Anna per mail e le ho detto che non volevo tornare con lei e di fare chiarezza perchè nonostante tutto ce lo meritavamo, lei non ha voluto e ha continuato a mortificarmi e umiliarmi. Ok, che lo faccia a me e non ai miei cari. Ha contattato la fidanzata di un parente e le ha detto di scappare dalla mia famiglia. Non deve mortificare mia madre o i miei familiari infatti mia madre non ha ricevuto ancora un messaggio di scuse. Comunque ho bruciato tutte le nostre cose, ho fatto un nuovo falò”, anzi il terzo falò in diretta con i ragazzi perchè la situazione andava chiusa, ho cercato di tendere la mano perchè anche se la relazione è finita tendi la mano, ma lei non l’ha capito e arrivare a dire quelle parole un mese dopo è insostenibile, perchè le lacrime di mia madre non se le merita.
Tutti dobbiamo essere sereni e vivere la propria vita e spero di trovare una persona che mi apprezzi per quello che sono”.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate di queste dichiarazioni in cui Gennaro denuncia una vero e proprio ‘maltrattamento social’ da parte della ex e famiglia?
Io lo amo. Maria mettimelo sul trono. Lo amo.
Attendevo questa esclusiva perchè ho sempre pensato che Anna fosse la vera malefica della coppia. Mi aspettavo quindi dicesse qualcosa di veramente interessante per sbugiardare la ex, soprattutto sul fatto che lui volesse mettersi d’accordo per fingere di stare ancora insieme. Invece in questa intervista non dice assolutamente nulla di rilevante. Lei scrive con account falsi e quindi? Abbiamo capito che si odiano a vicenda, ma il vero scoop dove sta?
Che lei era la matta la falsa e la perfida era certo questo lo solo conferma
Concordo con Marotta, questa dichiarazione non rivela proprio un bel niente. Questi due continuano con una “Guerra dei Roses” dei poveri, ma di fatto sul piatto non mettono nulla, sono solo parole. Probabilmente ci sono verità e bugie da ambo le parti, ma questi due covavano un odio l’uno per l’altra, che penso a TI non si sia mai vito prima.