Stasera martedì 27 luglio si concluderà l’edizione 2021 di Temptation Island e molti telespettatori sono curiosi di vedere se Jessica Mascheroni, che al falò si è lasciata con Alessandro Autera, si stia frequentando o no con il tentatore Davide Basolo per il quale ha preso una bella scuffia al punto di infilarsi nel letto di lui mentre le telecamere a infrarossi li riprendevano.
Stasera sicuramente scopriremo cosa sia accaduto nel dopo reality. Nel frattempo Basolo deve vedersela con quegli utenti che sono rimasti delusi dal suo ruolo di tentatore perchè ancora legati alla sua immagine di romantico Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate e non riescono ad accettarlo invece come sfasciacoppie di fidanzati in crisi.
Ecco cosa risponde l’affascinante ligure:
Oltre a ribadire che da quando ha corteggiato Giovanna è trascorso un anno dunque l’esperienza da corteggiatore si è ben conclusa, Basolo allude a dei muri che se potessero parlare…cosa avrà voluto dire secondo voi?
Inoltre il giovane cita Shakespeare contro coloro che giudicano senza conoscere ma sono altrettanto peccatori!
A questo punto non resta che attendere stasera per comprendere appieno il significato delle sue parole!
by emmaforever
Che sia incoerente si, avendo seguito il trono di Giovanna mi ricordo che lui diceva di non essere interessato alla lucina rossa, che era sceso solo per lei e che sarebbe tornato alla sua vita dopo il trono perché non era interessato a proseguire la carriera televisiva (infatti la maschera la metteva per quello)… quindi vederlo a TI sicuramente confuta tutto ciò che ha detto a Giovanna all’epoca.
Leggere però che ha iilluso una povra ragazza insicura mi sembra davvero assurdo: è stata lei a lanciarsi su di lui, pur essendo fidanzata
Per carità, lui come tentatore ha fatto il suo dovere, e anche molto bene (il che mi conferma che l’immagine che dava di sé durante il trono di Giovanna fosse falsata) ma non direi che ha illuso qualcuno
Ci avevo visto bene anche su di lui durante il trono. Sono le funz che avevano di lui l’immagine falsata del timido romanticone non interessato alla tv. Già il fatto che portasse la maschera diceva tutto Finto allora nel suo ruolo e finto a Ti ma in questo caso in un altro ruolo affidatogli e che ha portato a termine dovendosi anche sorbire la fidanzata, perchè era lei a stargli addosso come se fosse una tentatrice. Lui ha tirato un sospiro di sollievo alla fine. Ho provato pena per lui quando gli è toccato rimanere sveglio tutta notte e poi se l’è ritrovata in camera senza telecamere e si è immolato per la paga
Come tutti coloro che vanno a Uomini e Donne, anche lui è interessato al mondo della televisione.
In questo caso però non credo che abbia illuso la fidanzata perché era sopratutto lei a cercarlo e lui ha fatto quello per il quale è stato pagato.
Assaltato da una morta di fava come poche. Uno spettacolo increscioso. Lui ha fatto quello per cui i tentatori vengono pagati ma non ha mai mostrato travolgente entusiasmo.
Lui ha fatto come il rivale Giulio che ha dovuto mordere…hanno tutti un ruolo che devono ricoprire per poi salire sul trono.
non era mica un corteggiatore come tanti…lui era l’alchimista ( dite poco? )
adesso tentatore di prima fascia
manca l’ultimo step! il trono!!! alla fine, dai, te lo meriti pure
sono quasi due anni che bussi alla porta di Maria….tanta costanza va premiata