‘Temptation Island’ Intervengono Serena e Pierluigi, i fratelli di Andrea Battistelli, svelando cosa pensano della relazione di quest’ultimo con Anna Boschetti dopo le sconcertanti dichiarazioni di lei nella prima puntata andata in onda
Nella puntata di esordio di Temptation Island abbiamo conosciuto Andrea Battistelli e Anna Boschetti, insieme da due anni e con lei più grande di dieci. La donna ha già due figlie nate da due precedenti relazioni e desidera ora sposarsi e avere un figlio con Andrea. A tal motivo è venuta a Temptation Island perché, per sua ammissione, lei è una attrice nata, è diabolica e sa come ottenere quello che vuole!
Andrea lavora nel campo della ristorazione con la sua famiglia ed è proprio sul luogo di lavoro che ha incontrato Anna, con la quale ha scambiato i contatti Instagram e da lì la loro frequentazione.
Ma le dichiarazioni della donna nel reality hanno fatto rabbrividire Andrea e anche il pubblico da casa. Ma cosa ne pensano Serena e Pierluigi, fratelli di Andrea, delle intenzioni della cognata?
Intervistati da Fanpage.it i due hanno dichiarato di esserci rimasti male.
Serena: ”L’espressione mi ha colpito. Sono stati concetti duri. Da sorella sono contenta se Andrea è felice. Non sempre tutte le scelte si condividono. Sta prendendo un pacchetto importante ma è consapevole e questo gli fa onore. Dal mio punto di vista credo che a 27 anni vivere una storia con maggiore leggerezza lo renderebbe più sereno rispetto di quanto potrebbe fare un legame così impegnativo“.
Pierluigi: ”Ci sono rimasto male non pensavo dicesse certe cose. Addirittura la famiglia che naviga nell’oro, che Andrea è cresciuto sotto una campana di vetro. Tutte cose un po’ strane. Non so che pensare. Quando una ha già due figli, non credo desideri ancora diventare mamma. Non lo è con mio fratello, certo, ma tutta questa voglia di avere un bambino e poi di aggiungere che ‘lui non ha problemi, sta bene economicamente’ non l’ho ancora capito. Come dice Lorenzo (Amoruso ndr): e allora? Non so che pensare, se quelle frasi sono vere o sono accentuate dalle riprese“.
Serena e Pierluigi sono dunque molto perplessi ma hanno fiducia nelle capacità di Andrea di comprendere chi ha davanti a sè. La loro madre ha dichiarato che se Andrea è felice con Anna lo è anche lei, al contrario del marito che non approva molto questo rapporto e Serena non pensa che da parte della fidanzata di suo fratello ci sia solo un banale interesse economico.
Insomma i due fratelli sono molto equilibrati nei loro giudizi e secondo Pierluigi, Andrea resisterà per tutti e 21 i giorni.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Secondo voi cosa potrà accadere ora che Andrea ha scoperto quali sono i piani della sua fidanzata Anna?
by emmaforever
Quindi fa un figlio con ogni uomo che ha? Figli tra l’altro molto cercati come ha detto lei.
Ma poi vuole convincerlo a fare un figlio suscitandogli gelosia?
Ribadisce che lui mettendosi con una donna di 37 anni sa cosa l’aspetta, giustissimo, ma lo stesso vale per lei. Mettendoti con uno più giovane ci puó benissimo stare che voglia aspettare.
E quel ribadire continuamente che lui sta bene economicamente
È pessima ed egoista e sembra anche arrivista
Non ho visto TI, ma se lei lo ama non insiste con il discorso figlio e soldi! In fondo lei a 37 anni può aspettare ancora un po’ per fare un altro figlio, magari tra un paio d’anni, se continua la storia, anche lui vorrà un figlio da lei!!! Comunque, dal poco che ho letto e visto, lei pessima !!!
Lei è una manipolatrice egoista e tratta lui come un burattino, ma penso che i familiari, chiunque siano, è meglio che stiano in disparte, evitando di farsi intervistare, anche perché la loro storia già è delicata
Mi dispiace per lui questa è al quanto terrificante spero per lui non si faccia incastrare ma lo vedo messo male un sottone allucinante
A me fa strano che la Elia non le abbia detto nulla quando ha fatto certe dichiarazioni! Mi ha fatta rabbrividire, quasi quasi meglio le corna di una cosa del genere!
Io sono rimasta a Sita dalle parole di lei…mi sono detta”ma si rende conto di cosa dice? ” ban, mi dispiace per lui
*basita
Io la frase di lei l’ho interpretata relativamente al fatto che lui voglia prima di fare un figlio affermarsi lavorativamente… credo lei voglia intendere che non ci sia bisogno di aspettare per il lavoro di lui dato che l’attività di famiglia va già a gonfie vele…
Secondo me il lavoro non centra niente, anche perché un eventuale figlio non vedo come possa essere incompatibile al lavoro di lui… ma lui fa bene a tentennare con una che fa un figlio con ogni uomo che incontra e che è così fredda e calcolatrice
…
Cmq la sorella di lui pessima nella dichiarazione sul desiderio di maternità di una donna che ha avuto già due figli… ma che discorso è? Se tutti la pensassero così il mondo si estinguerebbe…
La cosa sconcertante è che questa tizia comunque ha già altre due figlie quindi ,viste le sue orride e datate teorie su cosa significhi essere donna,ha avuto e ha modo di appagare questo suo desiderio.. ah giusto ,vuole essere fecondata dal ragazzetto ricco che lei stessa deride dicendo che non sa stare al mondo …Ma compratevi qualche pianta grassa o un pesce rosso altro che mettere al mondo figlio a buffo
Io spero che Andrea fugga da questa donna, ma qualcosa mi dice che usciranno insieme