Temptation Island, Jenny Guardiano e Tony Renda ci confidano cos’è successo loro negli ultimi 30 giorni…

30 giorni dopo è il titolo di uno zombie movie, in questo caso Jenny Guardiano e Tony Renda hanno provato a fuggire dal loro passato, ci saranno riusciti?

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island che non ha tradito da un punto di vista degli ascolti registrando uno share del 32%.

Nel corso dell’ultimo falò di confronto Jenny Guardiano e Tony Renda hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione.

Poche ore fa, come promesso, su Witty.TV è uscita l’intervista in cui i due ragazzi hanno raccontato cosa è successo tra loro nei trenta giorni intercorsi dal termine della registrazioni e il nuovo incontro con la redazione.

I due stanno ancora insieme e Jenny sostiene che questo mese sia stato una sorta di prova per Tony, sottolineando che lui ha iniziato a gestire meglio la gelosia, permettendole così di vivere più liberamente.

Anche se non ha perso del tutto il vizietto di scomparire senza avvisare.

Tony ha ammesso di avera capito i propri errori, riconoscendo che limitare la sua ragazza non era un comportamento corretto.

Tony sarà il “Jeremy” di cui la sua Jenny ha bisogno?

Renda ha anche promesso di eliminare il suo “lato oscuro”, quel “Mister Hyde” che considera responsabile dei suoi comportamenti sbagliati. Tony ha affermato di voler vivere una vita senza compromessi, in cui entrambi possano divertirsi senza che lui diventi possessivo.

Nonostante le difficoltà, Jenny è fiduciosa e desiderosa di sentirsi una priorità nella vita del suo ragazzo, come è giusto che sia.

Quest’ultimo ha ribadito il suo amore per Jenny, cercando così di convincerla relativamente al suo impegno nel provare a cambiare per consolidare la loro relazione.

Solo il tempo saprà dirci se le parole di Tony corrispondano al suo reale pensiero e che non siano invece solamente quello che la ragazza desidera sentire in questo momento.

Cambiare non è impossibile, bisogna avere degli obiettivi. Se quelli di Tony vedono la compagna al primo posto, i suoi sforzi potrebbero essere premiati.

Renda potrebbe quindi riusciràe a diventare l’uomo di cui lei ha bisogno in questo momento della sua vita.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento