Jenny e la frecciatina all’ex Tony che non la perde di vista

Jenny Guardiano è stata una delle protagoniste dell’edizione estiva 2024 di Temptation Island.
Il suo fidanzato di allora, Tony Renda, non la voleva far uscire di casa, portarla sul suo posto dove lui lavora, ossia in discoteca. E non voleva che lei indossasse abiti succinti.
La coppia però è uscita insieme dal falò di confronto, piena di buoni propositi. Ma la serenità per loro è durata poco. Jenny a Verissimo ha raccontato che Tony l’ha lasciata proprio quando lei ha perso il padre. La bella siciliana ha dunque affrontato due terribili momenti della sua vita quasi in contemporanea.
Successivamente Jenny ha ritrovato la serenità con un ex tentatore di Temptation Island che però non ha partecipato alla sua stessa edizione. I dettagli qui A sorpresa l’ex fidanzata di Temptation Island ha trovato l’amore con un ex tentatore!.
Ora Con un TikTok Jenny ha voluto lanciare una frecciatina al suo ex Tony. In questi giorni lei ha ricevuto delle bellissime rose rosse dal fidanzato. È anche convinta che il suo ex la stia spiando sui social con un profilo fake.
Tony dunque si è pentito di averla lasciata e vorrebbe tornarci insieme? Perché altrimenti continuerebbe a spiarla? Certo ora lei sta veramente bene e si sente amata perché mai dovrebbe tornare con chi l’ha fatta tanto soffrire?
A questo punto siamo curiosi di conoscere gli ulteriori sviluppi della storia. Secondo voi Jenny ha ragione su Tony?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui