‘Temptation Island’ Jessica Battistello lancia alcune frecciatine ai fidanzati che hanno condiviso con lei il reality e…dimostra nostalgia verso l’ex Andrea Filomena?
Jessica Battistello, ex fidanzata di Andrea Filomena, ieri su Instagram si è lasciata andare alla nostalgia, mostrando l’abito che avrebbe dovuto indossare il giorno delle sue nozze, ormai saltate, con lui. Poi, la sera, ha fatto una diretta dove ha confidato che non sa nulla di quello che sta succedendo fra Ida Platano e Andrea (come anticipato da noi qui) ma che anche a lei piacerebbe molto saperlo. Forse sta vivendo un momento di nostalgia?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La veneta poi risponde a chi le chiede se è invidiosa di Nunzia Sansone e Ilaria Teolis che hanno sfilato sul red carpet a Venezia: Jessica ribadisce che non può provare invidia perché il suo prototipo è Giulia Calcaterra che gira, vive in mezzo alla natura e perciò non ha le stesse aspirazioni delle altre due.
Poi lancia una frecciatina a quei fidanzati che hanno pianto lacrime amare perché sofferenti d’amore e poi prontamente si sono consolati! Lei esclude che si stia riferendo ad Andrea e allora ce l’ha con gli altri (per la precisione Vittorio Collina, Arcangelo Bianco e Massimo Colantoni)?
Insomma, Jessica non le manda a dire a nessuno e aspettiamo allora ansiosi di vederla alla prossima registrazione di Uomini e Donne per sapere cosa dirà sul tronista Alessandro Zarino, siete d’accordo?
by emmaforever
Ci poteva pensare prima troppo facile ora