Temptation Island, la mamma di Matteo Vitali difende suo figlio dall’accusa di aver mentito a noi e Siria Pingo!

L’accusa fatta a Matteo Vitali è grave, molto e in sua difesa accorre addirittura sua madre! Ecco cos’è successo…

Questa edizione di Temptation Island è stata veramente ricca di emozioni.

La coppia che più di tutte è riuscita a coommuovere il pubblico è stata quella composta da Siria Pingo e Matteo Vitali, gli unici che veramente erano uniti da un sentimento sincero.

I due infatti non avevano interesse verso terzi, come è accaduto alle altre coppie di fidanzati. Siria e Matteo avevano solo bisogno di capire cosa migliorare nel loro rapporto. Per il ragazzo molti dei problemi erano collegati alla maschera che si era costruito anni prima per superare un forte dolore.

Da piccolo era stato picchiato e bullizzato per via de suo dolce carattere e Matteo non ne aveva mai parlato con Siria. Ma nel resort lui ha deciso di aprirsi con gli altri e soprattutto con la sua fidanzata.

Oggi un’utente ha messo in dubbio la veridicità del racconto di Matteo, cioè che lui non abbia mai sofferto di bullismo.

Dinanzi a questa insinuazione, è intervenuta direttamente la madre del ragazzo. Ecco la sua risposta all’utente:

La madre di Matteo ha ribadito che purtroppo il fatto del bullismo è vero.

Secondo voi suo figlio avrebbe mai potuto inventare una storia del genere? Sembrava così sincero mentre lo raccontava, aveva le lacrime agli occhi. Che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 29/07/2024 16:39

    che è normale nei social criticare ad ogni costo : se io dico in tv che la luna è l’unico satellite della terra, sicuramente qualcuno sui social dirà che invece ce ne sono due di satelliti 

Lascia un commento