#temptationisland Lara Zorzetto svela cosa c’è tra lei e il tentatore Giuseppe Santamaria
La protagonista più seguita e che ha fatto parlare di sé, in questa nuova edizione di Temptation Island è stata sicuramente Lara Zortetto, grazie alle sue battute, ed al feeling con Giuseppe Santamaria.
Tutti pensavano che tra loro ci fosse del tenero anche dopo la fine del programma, in queste ore però lei ha pubblicato un post, in cui spiega a tutti cosa c’è stato tra di loro dopo la fine del reality.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Lara parla di vera amicizia e si sente pronta a proteggerlo da un’eventuale fidanzata che lo farà soffrire, per lei è il più bel regalo della sua vita. Inaspettatamente ha preso un posto nel suo cuore, grazie a lui ha superato le difficoltà incontrate nel programma, la delusione amorosa ed è riuscito a metterle il buonumore. Lo descrive come un ragazzo dai sani principi che si è preso cura di lei, sia nel programma che al di fuori.
Tra loro c’è rispetto, dolcezza e umiltà, lo ringrazia per tutto e gli augura il meglio che la vita gli possa offrire. Lara e Giuseppe dal post si evince che hanno trascorso due giorni in montagna. Tra loro c’è davvero solo amicizia o altro? Qualche giorno fa abbiamo scritto un articolo, in cui parlavamo della rivelazione di Martina Sebastiani sul possibile trono di Lara (clicca qui per leggere l’articolo). Giuseppe andrà a corteggiarla? Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Vi piacerebbe come coppia?
Dal vivo è anche peggio, considerate che la tv ingrassa di una anche due taglie
Non dimentichiamo che la bellezza è soggettiva … quindi per la Redazione Lara potrebbe soddisfare questo criterio o forse no … chissà
dimenticate un particolare…maria e gli autori di temptations l’hanno pilotata sul binario della rivincita della donna–schiava che si ribella e si vendica sul maschio cattivo ….un ruolo chiaramente costruito, ma temo che se mai dovesse andare sul trono, ci vada con l’aureola di icona delle ribellioni femminili ….cosa che la renderebbe molto popolare
Almeno la Cilia ha fatto un signor trono, questa invece mi sa proprio di sòla stile la Affifella
la cilia ha fatto un signor trono??? ahhhhhhh ma dove?? a parte essere manesca e aggressiva come nessuna e limonarsi pesantemente dall’inizio alla fine fabio e poi scegliere quello zerbino di salvo!!santa teresina la tronista come lei nessuna mai.per fortuna!
Sono gusti, a te non è piaciuto, a me sì meglio delle troniste che abbiamo visto negli ultimi anni
Il trono della Cilia è stato un bel trono non si può negare. Il trono della Affi Fella decente, cmq guardabile più di altri…questa ci offrirà frasi stereotipate alla verza e all’ikea. A proposito ma l’azienda svedese ancora non le ha offerto un contratto?
se critichiamo il trono di Teresa chiudiamo l’u&d
Eppure mi sono dovuta ricredere fisicamente su Teresa, l’ho incontrata e da vicino è molto carina mentre Salvo deludente, slavato, alto e robusto, sembra uno dell’est, non incontra per niente i miei gusti. Ma lei non è niente male, e tenete presente che mi è sempre stata indifferente come tipa.