Lino di Temptation Island accusa haters e l’ex Alessia pubblicamente
Una tra le coppie che più ha destato successo in questa seguitissima edizione di Temptation Island è stata quella composta da Lino Giuliano e Alessia Pascarella. I due hanno regalato tantissimo trash al pubblico. Lino nel resort ha spudoratamente corteggiato la tentatrice Maika. Ma al falò di confronto ha detto che non era così e che anche Alessia avrebbe dovuto mettersi in gioco.
Tra i due è finita molto male e non sono più tornati insieme Temptation Island: ecco cosa é accaduto tra Lino e Alessia un mese dopo.
Sul web naturalmente molti utenti stanno scrivendo a Lino per spronarlo a riprovarci con Alessia o per criticarlo del suo comportamento. E lui non le sta mandando di certo a dire!
Ecco la galleria del botta e risposta fra lui e gli utenti.
In merito alla fine del suo rapporto con Alessia, Lino dice che lei, avendo mentito sul fatto che lui non ha la moto e sul fatto che non andavano in vacanza, è passibile di un’accusa di diffamazione!
E il napoletano, per dimostrare che Alessia mente, ha mostrato ai suoi followers di avere realmente la moto. Inoltre secondo Lino il giudizio morale sul comportamento in amore cambia a seconda se sei uomo o donna, più favorevole a quest’ultima.
Il napoletano è veramente furioso. Che ne pensate delle sue risposte?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui