‘Temptation Island’ Manuela Carriero arrabbiata con l’ex Stefano Sirena si sfoga e lo fa nero
Finito Temptation Island si inizia con le interviste dei protagonisti che vi hanno partecipato. Salta subito all’occhio che Manuela Carriero non ha assolutamente digerito i comportamenti dell’ex Stefano Sirena, nonostante ora non stiano più insieme e lei sia felice accanto a Luciano Punzo.
La donna al magazine di Uomini e Donne ha espresso tutta la sua amarezza esprimendo a chiare lettere il disprezzo per tutto ciò che ha dovuto subire:
«Per me lui dovrebbe imparare il rispetto e gli elementi fondamentali di una relazione: amore, fedelta, fiducia, dialogo, generosita, protezione, cura, stima, empatia, complicita. Dovrebbe togliersi quell‘aria di superiorita e… forse anche smettere di dire bugie, soprattutto a se stesso…Non riesco a trovare qualcosa di buono, e mi dispiace molto. Penso di aver vissuto per anni una storia in cui amavo incondizionatamente, per tutti e due».
Manuela non ha perdonato affatto Stefano, nonostante abbiano raccontato di aver chiarito una volta tornati a casa ed essersi abbracciati senza rancore.
Visto che lui sapeva benissimo che il suo sogno era laurearsi in lingue e fare la hostess.
Ora che entrambi sono felici con nuovi partner sarà ora di darci un taglio a frecciatine ed offese?
Se continuano ancora un po’ con le frecciatine noi ci divertiamo!
Sulla dichiarazione le do ragione. Stefano secondo me è anche intelligente, ma deve imparare ad usare il cervello che spegne un po’ troppo spesso
Tutto ciò mi fa però pensare che la storia non sia completamente finita
Spero di sbagliarmi …