‘Temptation Island’ prosegue sul web: Gianpaolo Quarta nega di aver incontrato di nascosto la tentatrice Carolina Schiavi…ma Martina Sebastiani non ci sta e “lo smonta” così…chi sta mentendo tra lei, Gianpaolo e Carolina? #adoroh #trash
Ieri vi abbiamo mostrato la risposta che Martina Sebastiani ha dato a un fan il relazione al fatto che il suo ex Gianpaolo Quarta, terminato Temptation Island, si sia visto con la tentatrice Carolina Schiavi (trovate il nostro articolo QUI: ‘Temptation Island’ Arriva la dichiarazione sorprendente ed inattesa di Martina Sebastiani su Gianpaolo Quarta e la tentatrice Carolina Schiavi ).
A questa risposta è arrivata puntuale la smentita di Gianpaolo:
Lui afferma solo di averla sentita per telefono e qualche sms. Ma Martina non si è arresa e ha fatto una diretta nella quale ha ribadito le sue affermazioni.
Lei non ci vede nulla di male se Gianpaolo, divenuto single, dopo il falò finale, si sia frequentato con Carolina…a parte il fatto che lui le avesse dato un foglietto durante il falò in cui le chiedeva di sposarlo.
Lei questo lo sapeva da tempo ma ora lo ha detto perché stufa del vittimismo di Gianpaolo davanti al web!
Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Martina comunque lancia l’hashtag #stopalvittimismodegliuomini…
Nel frattempo anche Carolina ha smentito un incontro con Gianpaolo, tra di loro solo telefonate e sms. Martina si darà pace o invece contineràa a sostenere il contrario…chi pensate che tra di loro stia mentendo?
By Emmaforever
Sembra una matta scotchata poi brutta come la fame la prossima volta si acchitti per fare una diretta.. che ci vuole un pò di rispetto per chi la “segue”
Ditele pure che è inutile che prosegua su sta linea perché chi ci fa sempre più uba brutta figura è LEI. SI METTA L’ANIMA IN PACE!!!!! Sarà criticata SEMPRE vittimismo di Giampaolo o meno
Ma la risata isterica e da strega
Il problema cara martina è che se le tue dirett3 non le seguissero coloro a cui stai sul (sempre molto elegante) non le guarderebbe NISCIUNNNNN
Alla prossima diretta qualcuno le dica che anche se dimostra che quei due hanno per 10 giorni di seguito lei rimane quella che è perchè ormai si erano lasciati (e l’aveva lasciato lei). Quindi tieniti le critiche cara Martina e goditi questo grande amore con Andrew
Quando vuoi passare bene per forza Anche io detesto chi ha quell’atteggiamento da vittima (anche se credo che lui sia proprio fatto così) però ciò non toglie che lei non è come si descrive.
non ci posso fare niente ma mi danno solo noia tutte due mo sono liberi ! Si sono lasciati ! Sono liberi di frequentare o di stare con chi vogliono a lei non piace il vittimismo e ci fa una diretta sopra lui ci tiene a giustificarsi se ha visto o meno la tentatrice ve lo ha detto già filippo al falò t.p non è una gara a chi ne esce meglio fatevene una ragione e godetevi questi pochi attimi di gloria
Ma chissene di questi due
E chissenefrega di cosa non sopporta lei… T.I. È finito, vi siete lasciati, riproducetevi con chi vi pare non è necessario comunicarlo al popolo.
Rimango dell’idea che a lei brucia essere criticata
Che sboccata
La gente si monta la testa davvero con poco
Io continuo a pensare che lei abbia ragione su Gianpaolo, e per me ha fatto benissimo a mollarlo e viversi Andrew
questi si stanno facendo la popolarità e tra poco i soldi, facendo queste scemenze, purtroppo c’è gente che ci perde tempo a difenderli o altro ma per favore…vanno li solo per quello scopo
Per me è giustissimo che sti due siano scoppiati, era prevedibile, troppo diversi e con due età differenti.
Però non capisco perché lei debba far passare lui come incoerente o quant’altro.
Lui ha sbagliato, ha dimostrato di essere mooolto ragazzino (e ci sta, considerata l’età) ma nonostante questo è palesemente innamorato di Martina ed il bigliettino per me era sentito benché immaturo.
Lei ha sbagliato anche più di lui, ha dimostrato di essere abbastanza incoerente perché se sei innamorata non ti fai leccare come un cane dal primo che passa quindi anche lei decantava un amore che non c’era.
Boh…non capisco davvero questo volersi discolpare o addossare le colpe su Gianpaolo. Hai capito di non essere più innamorata e ti sei invaghita di un altro? Bene, ammettilo e basta.
E quell’altro ha tutto il diritto di rifarsi una vita pure lui eh