Temptation Island, questa coppia è scoppiata! Ce lo rivela una gola assai profonda…

Dai meandri più nascosti della sua gola profonda arriva un’anticipazione niente male, questa coppia di Temptation Island è scoppiata!

Questa sera andrà in onda una nuova scoppiettante puntata di Temptation Island e scopriremo finalmente se Alessia Pascarella potrà rivedere Lino Giuliano, anche perché nel video anticipazioni l’abbiamo vista minacciare che sarebbe entrata nel villaggio dei fidanzati.

Ma oggi parliamo di un’altra coppia, che a quanto pare sembrerebbe essere scoppiata, si tratta di Siria Pingo e Matteo Vitali.

Lo youtuber Cristiano Cervigni sul suo profilo tik tok ha raccontato di aver visto Siria in compagnia di un tentatore, ecco le sue parole:

“Ho un mega scoop, in questa edizione del programma c’è un tentatore toscano di nome Simone, più precisamente lui è di Tirrenia.

Voi sapete che sono toscano e in Toscana ho molti amici. Una mia amica mi ha chiamato per dirmi ‘abbiamo visto dal meccanico Simone, in compagnia di una delle fidanzate di Temptation Island’. Quindi molto probabilmente i due sono usciti insieme ed è molto probabile che una coppia si é lasciata.

Le mie talpe però non hanno scattato delle foto. Inoltre non mi sapevano dire il nome della fidanzata, ma io ho indagato e ho risolto il mistero.

Ho notato che nelle anticipazioni della terza puntata che andrà in onda domani si vede questo, una delle fidanzate insieme a Simone!

Quindi sono arrivato alla conclusione che la coppia scoppiata è quella formata da Siria e Matteo. Anche perché Siria vi ricordo che abita a Massa, una città vicina a Tirrenia. Mi dispiace per Matteo, ma credo che loro due si lasceranno.”

Nella puntata di questa sera vedremo Siria in compagnia di Simone e dovremo solamente aspettare il suo falò finale per scoprire se quanto anticipatoci corrisponde alla verità.

Voi cosa ne pensate?

Oggi pomeriggio una delle coppie più belle nate

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento