‘Temptation Island’ Sofia Calesso ospite a Radio Radio racconta come lei e Alessandro Medici hanno deciso di tornare insieme e in che rapporti è rimasta con Antonella Elia
Sofia Calesso che ha partecipato all’edizione estiva di Temptation Island sabato è stata ospite a Non succederà più condotta da Giada Di Miceli dove ha confermato che è ritornata con Alessandro Medici.
I due avevano lasciato il programma insieme ma poi al confronto dopo un mese con Filippo Bisciglia dissero che si erano lasciati e ai microfoni di Giada ha confidato che lui vedendo la puntata da casa ha avuto delle reazioni a caldo che l’hanno portata a lasciarla.
Ammette che tra loro c’è stato un continuo tira e molla e che alla famiglia di lui, sopratutto ai figli, questa cosa non piaceva, ma lei ha fatto di tutto per ritornare con lui e sono venti giorni che si stanno rivedendo.
Con lui sogna di andare a convivere perchè ha preso casa nuova, e che il suo desiderio è quello di averlo accanto a sè dalla mattina alla sera.
Alla domanda se si sente con Antonella Elia con cui ha condiviso l’esperienza, ha detto che si sentono ancora e si sono sempre sentite e che le è stata vicina quando stava male per Alessandro, che la chiamava tutti i giorni e per questo motivo la ringrazia.