‘Temptation Island‘ Torna a parlare Nunzia Sansone ora felice con un altro protagonista del docu-reality che però non è l’ex fidanzato Arcangelo Bianco. Ve lo sareste mai aspettato?
A Temptation Island abbiamo conosciuto la passionalità e la testardaggine di Nunzia Sansone, rimasta nella storia per avere supplicato il suo fidanzato di allora Arcangelo Bianco di continuare a stare insieme, anche se da parte di lui non c’era più alcuna voglia! I due si lasciarono definitivamente ma Nunzia continuava a soffrire per lui. Poi, prima della pandemia del Coronavirus, lei era uscita allo scoperto con un altro partecipante di Temptation Island di qualche edizione prima, Flavio Zerella, uscito anche lui da poco da una storia lunghissima con Roberta Mercurio, con la quale si doveva anche sposare!
Durante la quarantena, alcuni osservatori avevano visto Flavio comparire veloce nelle storie di Nunzia, ma lei le aveva prontamente cancellate per non subire critiche dal web. Oggi però ha deciso di rivelare questo ai suoi fan:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Arcangelo è dunque ormai un lontano ricordo, Flavio è ora il suo felice presente (ci deve proprio sapere fare per riuscire a conquistare sempre belle donne)..siete contenti per lei?
by emmaforever
Andiamo bene uno peggio dell’altro
Certo che se li pesca da dentro il mazzo…ma come si fa
Certi ce l’hanno nel sangue certi talenti…o nel portafoglio
Beh se ne è preso uno uguale all’ex in quanto a comportamenti…Non credo abbia fatto un passo avanti,anzi.
Non so se ci sono uomini davvero capaci di amare una donna come si deve, ma certamente non è questo il tipo d’uomo da prendersi. Sentimentalmente lei deve ancora maturare, non sa proprio sceglierseli!!!
La risposta sulla ex fa trasparire una gran tranquillità, in effetti…
Scelto praticamente identico all ex, somigliante lei all’ex di lui, e lui all’ex di lei, che dire? Non si impara mai é!
Di male in peggio
Si accoppiano tra partecipanti di diverse edizioni, annamo bene