Altro che triste, la storia di una delle coppie in gioco a Temptation Island sembrerebbe essere differente…
Lunedì è andata in onda la prima puntata dell’edizione 2023 di Temptation Island.
Le coppie coinvolte sono sette e ciascuna di esse ha una storia diversa da raccontare.
Nell’ultima parte della puntata abbiamo visto la fidanzata Isabella chiedere un falò di confronto con il suo compagno Manu non avendo gradito che lui avesse parlato così male di lei.
Manu ha accusato Isabella di umiliarlo in continuazione perché lui è di estrazione popolare e lei proviene da una famiglia benestante.
Sul web gli utenti hanno criticato Isabella, ma due utenti hanno scritto sul nostro blog per rivelare ben altra verità.
Una ragazza, che asserisce di avere partecipato al casting di Temptation Island, avrebbe conosciuto personalmente la coppia durante i provini ed ha affermato che non è stato Manu a voler partecipare, come dichiarato in tv, bensì Isabella! E che per questo ritiene che siano solamente alla ricerca di visibilità.
Un’altra utente è intervenuta sotto il reel affermando di conoscere personalmente Manu. Che lui e Isabella non sono falsi e che la voglia di visibilità ce l’avrebbe anche l’utente che ha partecipato al casting con scarsi risultati.
Resta comunque l’accusa della relativa al fatto che Manu ed Isabella abbiano mentito su chi avesse scritto per primo al programma e che quindi abbiano preparato a tavolino la loro partecipazione al docureality.
Voi che ne pensate?
by Emmaforever