Uno dei protagonisti di Temptation Island ha rischiato di morire a causa di un incidente domestico…
Lunedì 26 Giugno inizierà la nuova stagione di Temptation Island e la voce narrante sarà quella del ritrovato Filippo Bisciglia.
Abbiamo da poco scoperto che uno dei protagonisti dell’edizione di due anni fa stava per morire a causa di un brutto incidente domestico.
Stiamo parlando di Ciavy Maliokapis che dopo vari alti e bassi da qualche mese è ritornato con Valeria Liberati.
Il ragazzo, mentre si trovava in bagno, si è visto cadere un mobile sul polso, un urto talmente violento che gli ha causato la rottura delle vene ed è stato poi operato d’urgenza.
E’ stata la stessa Valeria a raccontare l’accaduto sui social:
“Comunque l’operazione è andata bene. Gli hanno dovuto suturare un’arteria recisa, un tendine lesionato ecco. Poteva andare peggio. È stato molto fortunato anche se non si direbbe, però poteva succedere altro, ecco. Fortunatamente mi trovavo lì in quel momento. Questa è stata una grande fortuna. Comunque sta bene, stiamo bene. Io giusto un po’ esaurita. Non ce la faccio più. Sono giorni che, credetemi, succede di tutto. Mi sta succedendo di tutto però bisogna essere sempre positivi. Positivi sempre, sempre!”
Ciavy, dopo il brutto spavento, ha mostrato nelle storie l’immagine del mobile che gli ha causato la rottura delle vene; noi gli auguriamo una pronta guarigione!