‘Temptation Island Vip’ Spunta un altro nome per la conduzione ma chissà se piacerà
Sembra ormai assodato che Simona Ventura non condurrà la prossima edizione di Temptation Island Vip. La notizia non fa piacere ai telespettatori, che nella maggior parte di loro, l’hanno trovata sensazionale in quel ruolo. Quando un conduttore piace tanto come è piaciuta lei non è facile trovare un degno sostituto, infatti sono settimane ormai che si sta lavorando per capire chi potrà sostituirla e a quanto pare ora la rosa dei candidati si è veramente ristretta anche se….ai nomi già noti se ne è aggiunto uno nuovo, secondo il settimanale ‘Chi’:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne dite, Elisabetta Gregoraci vi piacerebbe? E se facessimo noi un rilancio e proponessimo una doppia conduzione con Belen e Stefano De Martino? Chi più di loro in questo momento può comprendere l’amore e tutte le sue vicissitudini arzigogolate?
Io pensavo invece a GDL .. non so se come conduttrice ma sicuramente un ruolo lo avrà ..
Sara ti prego non scherzare con quella voce a citofono, già mi urta sentirla 2 secondi nella pubblicità Tezenis, pensa come voce narrante a t.i
Ma Gdl non ha minimamente capacità introspettiva e simpatetica di immedesimazione nella sofferenza. No. Spero di no. Sarebbe un flop.
Belen no,vi prego Io sinceramente vorrei vedere come conduttrice Paola Barale
Nessuna delle tre