‘Temptation Island Vip’ Tra i tentatori un altro “figlio di”…e si prospetta “uno scontro da sogno”!
Una dolce talpina ci ha segnalato che un altro “figlio di” (inteso come figlio di un personaggio famoso…occhio eh… ) si potrebbe essere aggiunto al parterre di tentatori che stanno partendo alla volta della ridente Sardegna per mettere alla prova la veridicità dei sentimenti delle fidanzate che parteciperanno al reality.
Si tratta di Andrea Tacconi e gli indizi sembrerebbero essere celati nelle sue storie:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Andrea negli anni passati era stato più volte avvicinato ai reality ma mai quelle idee erano diventate qualcosa di concreto, forse fino ad oggi.
La presenza del figlio di Stefano Tacconi diventa più importante pensando a chi si potrebbe trovare a corteggiare…non Nilufar Addati! Sempre a lei pensate… …bensì Alessandra Sgolastra la fidanzata di Andrea Zenga, il figlio di Walter Zenga!
Tacconi e Zenga negli anni ’80 erano rivali sul terreno di gioco, uno portiere della Juventus e l’altro dell’Inter e si sono contesi a lungo la porta della nazionale, esarcenbando così la loro rivalità.
Stefano con la sua Juventus ha vinto tutto, ma Andrea ha avuto l’opportunità, grazie alla sua bravura, di difendere a lungo la porta della nazionale in barba al rivale non abituato alle sconfitte…
Non mi credete, guardate un po’ nel 2011 Tacconi cosa diceva dell’ex rivale:
“Lui è stato sempre sfigato, perché non ha vinto niente, io ho vinto tutto. E’ lui che si deve incazzare, non certamente io. Anche in nazionale non ha vinto niente. Io ho avuto la fortuna nel 90 di vincere due coppe e lui a Coverciano si incavolava perché io festeggiavo. Era una vera goduria!”
(fonte: https://www.portierecalcio.it/blog )
Beh…le premesse di trash stellare ci potrebbero essere proprio tutte!
Bene bene devo iniziare a cambiare lavoro
Mò mi fate incaxxare con Tacconi. Zenga era più bravo di lui
Hanno messo lo stefano sbagliato. Io volevo vedere volare panini col salame. Dove per salame intendo giordanino
Scusate. Ho letto male. Si chiama Andrea, figlio di Stefano. Beh, non cambia io dico hanno ripescato ex corteggiatori come non ci fosse un domani e quello che conta me lo lasciano a casa? Gugli se mi senti fa qualcosaaaa we need trash
non mi fate dire quello che penso di Tacconi
lo vedo meglio in un altro sport ad oggi shh
Uomo ragno Zenga
Tacco