Vittoria Bricarello ci ha mostrato com’è nei confronti di un uomo che desidera, è giusto criticarla per questo?
Questa edizione appena conclusa di Temptation Island ci ha regalato numerose e alterne emozioni.
Tante sono le nuove frequentazioni sorte fra fidanzati e tentatrici, fidanzate e tentatori. In quest’ultimo gruppo, molta attenzione sul web ha riscosso l’attrazione nata fra Vittoria Bricarello e Simone Dell’Agnello.
I due hanno trascorso un weekend “segreto” vicino a dove vive lei, in Piemonte. I dettagli li trovate QUI: Primo weekend insieme e in “gran”segreto per una coppia formatasi a Temptation Island!.
Si tratta di una nuova coppia nella quale, sin dal resort, è stata evidente la chimica (e l’attrazione reciproca) che la caratterizza. Vittoria con Simone nel docureality si è lasciata andare a delle effusioni che hanno mostrato quanto lei sia una donna passionale.
Per questo motivo qualche hater l’ha criticata. Critiche alle quali ha risposto nel seguente modo:
A chi la critica, la Bricarello risponde che lei è una ragazza passionale con l’uomo che desidera. E a chi la critica per le effusioni assai esplicite in TV, Vittoria risponde che lei aveva bisogno di viversi la persona che le piace.
Ma c’è pure chi le fa i complimenti per la sua scelta e chi la ritiene fortunata di avere accanto un bel “manzo” come Simone. E voi che ne pensate? Vorreste essere al posto di Vittoria? ;P
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
ma che tipo di sondaggio fai Emma? era più sensato chiedere : ma a voi Simome piace o no?
cmq io ti rispondo( a modo mio) …se io fossi single, mi piacerebbe essere al posto di chi sta con Scarlett Johansonn