#temptationisland Boom di ascolti per la nuova edizione di Temptation Island! Meglio o peggio dell’anno scorso?
Il reality estivo dell’amore e dei tradimenti ha fatto nuovamente centro. Temptation Island raccoglie ancora i suoi frutti e lo fa non solo coinvolgendo numerosi fan che sui social attendevano impazienti l’inizio del programma (leggermente in ritardo rispetto al palinsesto dell’anno scorso) ma anche e soprattutto con un oggettivo riscontro dell’Auditel.
La prima puntata di Temptation Island 2018 ha coinvolto il 21,20% di share con 3.751.000 telespettatori, nonostante sia partito una settimana dopo rispetto alla scorsa edizione (il kick off è avvenuto il 26 giugno nel 2017).
Un boom d’ascolti che vede crescere ancora di più la sua vasta platea, magistralmente raccolta il giorno di lunedì.
L’anno scorso già c’era stato un incremento considerevole con ben 3.413.000 spettatori e il 18,08%, ma evidentemente quest’anno si sono raggiunti degli ascolti record, paragonabili alla primissima edizione di anni fa, senza le mille proposte televisive e di satellite che possiamo annoverare oggi.
Persino i social confermano un trend esponenzialmente in crescita: + 40.000 tweet rispetto all’anno scorso.
Insomma, le vicende di Ida e Riccardo, Valentina e Oronzo già alle prese col primo falò e le altre coppie hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico?
Vedremo se manterranno questi risultati nelle prossime puntate!
Cosa ne pensate?
By haske
A me la prima puntata non è piaciuta granchè . Mi sono addormentata
Io sono una bimba di tante persone quest’oggi
Io avevo delle aspettative più alte riguardo al livello di trash, a tratti mi sono annoiata,secondo me alcune coppie recitano o comunque forzano un po’ la mano. Alla fine mi sono pure addormentata,ho visto puntate più interessanti di questa.
Edizione top
La prima puntata della scorsa stagione era stata più simpatica, questo sì. Però dopo è andata vertiginosamente calando e non è stata nulla di che.
Quest’anno vedo più spontaneità e verità mi sembra ci siano un paio di personaggio trashosi ma anche persone carine e sui generis.
Indubbiamente siamo ad un livello più alto dello scorso anno mi sembrano ragazzi più normodotati. Quelli dello scorso anno erano davvero capre sciolte allo stato brado. ImbarazzoH. Devo dire che tolto oronzo, nessuno mi è sembrato così sconnesso o fuori dal mondo. A prescindere dal fatto che qualcuno sicuramente degli uomini si comporterà mooooolto male… però persino il più fesso (andrea ) lo vedo 10 spanne sopra quella capra dell’ex della bigella
Marotta anch’io non ho finito neanche il falò di Oronzo
A me è piaciuta molto
Adoro Temptation , mi piace soprattutto in estate quando tolgono tutti i programmi pensando che la gente faccia 3 mesi di vacanze… adoro Ida che per me insieme a Raffaella è la più bella ma quest’ultima la vedo troppo bimba, preferisco Ida…è una bona, mamma e si fa complessi inutili….a 37 anni cosaaaa ma stiamo scherzando??!!!
L’ultima edizione credibile è stata quella del 2016 (amoreamaro e Ludoschifo per intenderci).
Ieri sera, come dal resto l’anno scorso, era tutto piatto e prevedibile! Trash premeditato e poca spontaneitÃ
Unica cosa che non mi è piaciuta è il montaggio, 3 coppie praticamente ignorate e metà delle coppie presentate solo dalla voce di Filippo
Lara, Raffaela e Ida stra boom, nel promo della prossima si vede Raffaela piangere davanti ad una panchina, sembra la scena di Cenerentola in cui deve farsi un vestito
Comunque iper trash gif a gogó
Lo scorso anno fece il botto, ma quest’anno rischia di superarsi. Pazzesco, Raffaela e Lara sono le martiri di quest’anno.