Carmen Rimauro risponde per le rime a Valeria Bigella?
Una dolce talpina ci ha inoltrato una IG Story piuttosto sibillina di Carmen Rimauro, leggiamolo insieme:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il mistero intorno a questo stato potrebbe essere facilmente risolvibile, in quanto lo stesso arriva a distanza di poche ore dall’intervista radiofonica rilasciata da Alessio Bruno e Valeria Bigella a “Non Succederà Più” su Radio Radio. Con Giada Di Miceli i due giovani hanno ripercorso la loro avventura in trasmissione e non sono mancati i riferimenti a colei che ha messo seriamente in discussione la loro storia d’amore, Carmen Rimauro.
Alessio ai loro microfoni ha raccontato che:
“Questa ragazza mi ha preso, entrando nella mia vita in un momento di crisi del mio rapporto, motivo per il quale mi sono lasciato andare. Le tentatrici entrano lì dentro e sanno che conosceranno dei ragazzi fidanzati, poi possono beccare persone piacevoli o meno, io ho beccato questa ragazza, si è creato feeling, l’ho trovata abbastanza genuina. Penso di essermi fermato quando dovevo, sono stato un po’ leggero con le parole, ma non è successo nulla tra di noi.”
Per poi concludere che comunque una volta uscita da quel contesto non ci sarebbe potuto essere nulla tra di loro, a differenza di quanto detto pacatamente dal fidanzato Valeria non si espressa propriamente in maniera positiva sulla giovane:
“Carmen non la conosco personalmente. E’ una bellissima ragazza, però è veramente moscia, non parla, non ride, non penso abbia una personalità spiccata, per questo dico che non sarebbe mai potuto avvicinarsi ad Alessio nella vita di tutti i giorni. Ma non la definisco gatta morta, perché lei secondo me era davvero interessata al mio fidanzato.”
Di seguito vi lascio l’intervista integrale:
Secondo voi Carmen ce l’aveva realmente con Valeria?