#temptationisland Conosciamo meglio Rita, la tentatrice che sta facendo vacillare Michael De Giorgio…intanto, su di lui, imperversano le polemiche sul web! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?
Nella puntata andata in onda lunedì sera di Temptation Island abbiamo visto il fidanzato Michael De Giorgio instaurare un legame con una tentatrice di nome Rita, con lei si è confidato raccontandole i problemi che ha con la fidanzata Lara Zorzetto.
La bella tentatrice non è di certo passata inosservata, si chiama Rita Cardinale, è di Isernia ed é mamma di un bellissimo bimbo.
Nella vita é fisioterapista e nel 2014 ha partecipato a Miss Mondo Italia (e chiamalo scemo a Michael… ).
Ecco alcune foto in cui traspare la sua avvenenza:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A voi piace?
Imperversano invece le polemiche in relazione all’esternazione infelice fatta da Michael in puntata (in relazione alle motivazioni che potrebbero averlo portato a tradire la fidanzata):
“E’ da novembre che non viene a letto con me, quando la tua donna ti rifiuta in continuazione, cadi volentieri.”
Voi cosa pensate di queste sue parole?
Secondo me la coppia Lara-Michael non ha il minimo senso di esistere proprio. Quando un uomo ti tradisce 2 sono le possibili scelte: o lo lasci o lo perdoni. Lara non lo ha lasciato e non lo ha neanche perdonato, perché se non riesci ad avere un’intimità e addirittura non vuoi farti toccare allora vuol dire che non riesci a perdonare il tradimento. Poi pure il fatto che lui l ha nuovamente tradita prima di Temptation island e si sono messi d’accordo sul non dirlo a nessuno mi fa pensare solo ad una cosa: business
Quindi vediamo come va ..anche se il finale è parecchio scontato
a me è piaciuta la battuta di lara al falò, a commento di una affermazione del fidanzato : “ti smonto come un mobile dell’Ikea”
Lara mi sembra sia andata lì per dire le frasi ad effetto sui cui vengono fatte le gif (lo “schifo” ripetuto 456 volte è palesemente una cit. della valli)
questi per me si erano già lasciati prima di entrare a TI ed ora stanno lì a farsi la vacanzina facendo la pantomina e aumentando follouersss
so curiosa di vedere che si inventeranno nelle prossime settimane
Concordo con voi sul fatto che probabilmente si erano già mollati ma aggiungo che recita per recita preferisco una Lara che almeno fa ridere piuttosto che le altre che piangolo per un nulla