#temptationisland Emmaforever commenta la prima puntata: Lara è la vera rivelazione del programma… Siete d’accordo con lei?
Ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island e abbiamo conosciuto meglio le sei coppie protagoniste di questa edizione 2018. Quello che emerge innanzitutto è che anche quest’anno siamo di fronte prevalentemente a fidanzati galletti del pollaio e fidanzate piangenti e disperate! Ma analizziamole più attentamente:
Raffaela e Andrea: questo è il primo caso di fidanzato subito disposto a simpatizzare con le tentatrici. Memorabile la frase che ha detto nel filmato di ieri riferendosi alla bellissima tentatrice Teresa Langella :” Teresa me la porto fino alla fine!!!” Immaginiamo la gioia di Raffaela!
Martina e Gianpaolo: lei, romana di 30 anni, si è trasferita in un piccolo paese della Puglia per stare con Giampaolo, di 24 anni. La fidanzata era convinta di iniziare con lui una seria convivenza, ma lui non si è mai spostato dalla casa di mammà ! A vederlo interagire con le tentatrici e sminuire il loro rapporto la romana non ci sta:” Sei uno sfigato!! Ho sbagliato io, gli ho dato una vita!” Insomma anche qui siamo di fronte a una bella situazione!
Giada e Francesco: fidanzati da nove anni, lui gelosissimo, lei per fortuna più indipendente e meno ansiosa. A tal proposito, un tentatore ha osservato che nel rapporto secondo lui è Giada a portare i pantaloni e questo ha mandato su tutte le furie Francesco:” Gli spezzerei le mani! Questo deve portare rispetto ai fidanzati delle altre! E poi lei non mi ha nemmeno difeso!” Mamma mia, non vorremmo essere nei panni di quel tentatore!!
Ma ora veniamo al clou della puntata, le tre coppie regine:
Cominciamo da Ida e Riccardo provenienti dal trono Over di Uomini e Donne: sapevamo che Ida sarebbe stata gelosa e piagnona ( e infatti la sua gemella settantenne Gemma Galgani sbarcherà sull’isola come una fata turchina per darle buoni consigli ) e Riccardo piacione e allusivo con le tentatrici, ma subito ci è saltato all’occhio il feeling tra Ida e il tentatore Davide , che riesce a comprenderla e consolarla molto bene e si preoccupa del figlio di lei e di come può prendere la presenza di un compagno nuovo nella vita della mamma! Questa simpatia forte che è nata è da tenere d’occhio, non sembra anche a voi?
A Valentina e Oronzo abbiamo già dedicato un articolo ( leggi qui). Tutto il web sta prendendo in giro il pugliese per le sue uscite poco eleganti:
(gif con la fidanzata che gli da lo schiaffo e quella sul parco giochi)
Ma la nostra speranza è che non sia invece Valentina a prenderci in giro, riprendendosi quell’esempio italico di galletto dopo avere avuto il coraggio di lasciarlo! Valentina sei tutti noi!!!
Infine ho lasciato per ultima la rivelazione, secondo me, di quest’anno: la coppia composta da Michael ma sopratutto da lei, Lara!! Siamo di fronte a una ragazza dall’aspetto assolutamente normale ( sembra anche a voi che non abbia alcun ritocco chirurgico? ) che, pur essendo convivente da solo due anni, già vive la fase del calo del desiderio, addirittura l’intimità è assente, detto da loro, da novembre!
Sembrano una coppia di vecchi coniugi: lei si lamenta del fatto che deve pensare da sola all’accudimento dei cani e alle pulizie della casa. La poverina andava in palestra ( dato che come tante di noi mette facilmente su chili) ma lui era divenuto talmente pesante che ci ha rinunciato!! Surreale la sua meraviglia quando ha visto entrare il suo Michael in acqua con le scarpe, gesto che con lei non aveva mai compiuto!!
E poi, come nel film “La guerra dei Roses“, lei progetta di “sotterrarlo” nella Jacuzzi e chiede aiuto alle fidanzate!
Il suo ” Schifo” è poi di lontana memoria, non vi sembra?
Insomma anche quest’anno trash garantito e a voi qual’è la coppia che ha divertito o incuriosito di più?
by emmaforever
Voglio la Gif di Lara che dice “che anneghi”
Adoro queste gif