Francesco Chiofalo e il suo precedente, “inguaieranno” Alessio Bruno?
Francesco Chiofalo ce lo aveva spiegato bene (facendoci anche sorridere con la sua assai bislacca spiegazione…), a volte sulle foto ci scappa il like specie se si è inesperti (sarà la foga del momento? )…è stata quindi sempre la sua inesperienza a portarlo a mettere il like al “sedere stratosferico” dell’ex tentatrice Jessica Guazzotti e non un reale apprezzamento (anche solo professionale… ) alle forme perfette della giovane?
E sarà sempre stata questa famigerata “inesperienza” a far lasciare il like, alla medesima foto, al suo collega di avventure Alessio Bruno? E poi, sempre mannaggia a questa “esperienza”, a farli togliere ad entrambi?!?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come reagirà Valeria Bigella al like messo dal fidanzato (e poi tolto ma non in tempo per non farlo “documentare” da una nostra dolcissima talpina )?
Io direi di non correre ad affrettate conclusioni, in fondo hanno conosciuto la giovane nel programma in cui hanno partecipato e tra di loro sarà nata un’amicizia, allegata alla foto c’è anche un messaggio della giovane che descrive il suo modo di approcciarsi alla vita, è sicuramente a quello che avranno lasciato il like!
Volete la prova ragazze? Sottraetegli i cellulari per un istante e fatevi raccontare cosa aveva scritto Jessica… …va beh, io almeno c’ho provato!
Poche ore fa ci è comunque arrivata una possibile spiegazione (grazie dolce talpina ) di Alessio a questo like, sotto il profilo IG di Simona Solimeno, sì proprio lei:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il ragazzo ironizza con l’ex tentatrice (al pari di quanto accaduto con Francesco è nata tra loro una bella amicizia), a questo punto estrapolate le sue parole e applicatele alla foto di Jessica, ecco spiegato il like (un po’ meno il fatto che lo abbia poi rimosso…).
Valeria si farà sicuramente una risata, non si può negare ad un uomo di osservare ciò che è bello cadendo nella rete di un’inutile e dannosa gelosia che potrebbe soffocare il rapporto, sicuramente si potrebbe farlo con una maggiore discrezione…ma tutti, prima o poi, cadono nel tranello del ditino birichino, TUTTI!
(poi si può dare la colpa all’Hacker, al baubau, a Mana Cerace… )