Trasloco per Temptation Island che non sarà più registrato nel villaggio storico

Trasloco per Temptation Island
Da giorni circolano voci sul possibile cambio di location per Temptation Island Lo storico villaggio che ha ospitato il programma, l’is Morus Relais, sembra infatti aver chiuso definitivamente i battenti.
A confermare l’indiscrezione è Vanity Fair che ha scritto:
“Trasloco in corso per Temptation Island. Il viaggio dei sentimenti in TV cambia casa. Mentre va in onda il promo del programma cult alla ricerca di nuove coppie (rigorosamente non sposate e senza figli in comune), in Sardegna è stato venduto il celebre Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Intanto, fioccano da tutta Italia le proposte per la casa di produzione Fascino, impegnata nella ricerca di una nuova location per il reality, in onda questa estate in prima serata su Canale 5. Resterà sull’isola o si sposterà sulla terraferma? Una cosa è certa: senza il mitico «pinnettu», mare cristallino e una spiaggia isolata per i falò di confronto restano elementi imprescindibili!”
Ora non resta che attendere per scoprire quale sarà la nuova destinazione del programma! Ma non poteva comprarlo Maria De Filippi il villaggio sardo? Avrebbe già risolto il problema no? Ahahah
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui