L’ex tronista critica Temptation Island
Ieri è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island. A salutarci questa settimana sono stati i due fidanzati Gabriela e Giuseppe. Nonostante durante la permanenza nel resort se ne siano dette di tutti i colori, i due sono usciti insieme dal docureality.
In gioco restano quattro coppie: Francesca e Manuel, Ale e Federico, Perla e Mirko e infine Daniele e Benedetta. Su di loro non abbiamo notizie certe di come siano usciti da Temptation Island. Certamente si tratta di quattro coppie difficili che hanno molte incompatibilità.
Ieri un ex tronista di Uomini e Donne, Alex Migliorini ha seguito, per la prima volta, una puntata del docureality. Ricordiamo che Migliorini è recentemente tornato all’attenzione del mondo del gossip per essersi fidanzato con Manuel Pirelli. Quest’ultimo aveva partecipato come concorrente etero al reality Love Island nel 2021. Il suo inaspettato coming out ha turbato il web. I dettagli qui Fa coming out dopo aver partecipato ad un noto programma dove aveva trovato l’amore e viene attaccato.
Tornando all’ex tronista ecco cosa ne pensa lui degli atteggiamenti di queste coppie a Temptation Island. Queste sono le sue riflessioni in una storia pubblicata su Instagram.
”Comunque è la prima puntata che guardo di Temptation…mio parere? Ste coppie so tutte d’accordo… trovo un po’ surreali le reazioni e le parole che dicono vedendo determinati video”.
Anche secondo voi tutte le coppie sono costruite o ce n’è qualcuna tra quelle rimaste che non sta recitando?
by emmaforever