La coppia che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island fa un gesto che rivela profonda crisi

Nelle ultime ore la fidanzata dell’ultima edizione di Temptation Island, Diandra Pecchioli, ha svelato che con Valerio Palma la storia è conclusa. E’ stata però una comunicazione alquanto strana. Le talpine hanno raccontato che prima ha pubblicato un post in cui dichiarava che la loro storia era finita ma subito dopo lo ha rimosso. Ma ormai i followers lo avevano già letto.
Ecco di preciso cosa aveva scritto Diandra:
“Con Valerio è tutto finito. Ci ho provato fino all’ultimo ma a lui non è mai importato nulla di me. Sono profondamente triste e delusa e ho il cuore a pezzi. E’ stata sempre tutta finzione da parte sua.”
Parole forti e perentorie che non lasciano speranze. Ma il fatto che poi le abbia rimosse dimostra che ci ha ripensato e che non tutto è perduto. Evidentemente nel frattempo si saranno chiariti con Valerio ed avranno deciso di riprovarci per l’ennesima volta. Forse era solo un brutto litigio, o un fraintendimento tra loro che si è risolto.
Comunque se è arrivata a scrivere tanto e comunicarlo a tutti, le cose tra loro non sono proprio idilliache. Riusciranno a superare anche questa crisi?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui