Un’ex corteggiatrice ci svela quanto guadagnano i tentatori e perché ad un certo punto spariscono

Quanto guadagna il tentatore di Temptation Island?

Il docureality di successo Temptation Island ha due protagonisti: da un lato i fidanzati e le fidanzate; dall’altro i tentatori e le tentatrici. Su questi due ultimi gruppi poco si sa in merito al cachet e anche ad alcune regole che riguardano la vita nel villaggio durante il resort.

A spiegarci tutti questi retroscena di Temptation Island ci pensa un’ex corteggiatrice di Luca Salatino, Ilaria Gallozzi.

In un video sul suo profilo Instagram la ragazza svela innanzitutto quanto guadagnano i tentatori/trici. Il compenso, giornaliero, varia dai 150 ai 200 euro.

La remunerazione è di carattere giornaliero perché i tentatori/trici non restano nel resort tutti e 21 i giorni di durata del programma. Infatti i fidanzati e le fidanzate ogni due o tre giorni vengono convocati dalla redazione per eliminare uno o due tentatori/trici che non hanno interagito con loro. Alla fine dei 21 giorni restano solo infatti nel resort i tentatori/trici che hanno interagito e quindi creato delle dinamiche con le coppie in gioco.

Ecco spiegato il motivo per cui alcuni tentatori/trici molto conosciuti, anche nelle passate edizioni, ad un certo punto nel docureality non li vediamo più!

Sul compenso giornaliero che ne pensate? Vi sembra adeguato?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento