#uominiedonne Epica catfight tra Antonella Fiordelisi l’ex tentatrice di Nicola Panico e Sara Affi Fella! Secondo voi a chi va il primo round?
Alcune dolci talpine ci hanno segnalato il seguente scambio di battute tra Sara Affi Fella e Antonella Fiordelisi (rispettivamente l’ex fidanzata di Nicola Panico e la tentatrice che fece vacillare la loro storia d’amore a Temptation Island… ) sotto un post del profilo Instagram “Gossipetvofficial”:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Tutto nasce da un commento dell’ex tentatrice ad un post in cui si annunciava la rottura tra Sara e Luigi Mastroianni (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne Anteprima intervista a Luigi Mastroianni: “Mi sono innamorato.della donna sbagliata…” commentiamo QUI… ) …
Secondo voi a chi è andato questo primo round?
Non è un pò strano che Sara intervenga ufficialmente a rispondere proprio a colei che le ricorda il suo ex, ma non fa mai parola né interventi quando le chiedono di Luigi Mastroianni?
Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui in attesa di risolvere con nostro!
caccia gli screen cara antonella
Screem screen go Anto
Panino gate 2.0
Speriamo li pubblichi vai antoooooooo adoro
Ma parla sara di sponsorizzazioni?
Ma è fantastico tutto ciò
Comunque ha ragione Antonella non ci vuole un genio a capire che non c’è mai stata storia. Lo stesso Lorenzo fa capire che lei non voleva nessuno e se ho capito bene fa intendere che con Luigi si fossero messi d’accordo di recitare questa falsa. Comunque alla fine si è capito perché ha scelto Luigi perché un signore , Lorenzo la sputta.nava a vita
senti antone’ non fare come juan l anno scorso .caccia sti screen
si dai volgliamo gli screen
oddio voglio lo screen, subitoooooo
Antonella ma adesso deve cacciare lo screen!
Credo che Sara sia l’ esempio lampante di quanto possa far male alle persone la notorietà e il montarsi la testa. A me non è mai sembrata presa da Luigi ma credevo che Lorenzo almeno un pò la intrigasse invece scopro che è solo follemente innamorata dell’immagine che vede riflessa nello specchio . Chi te sap a te cara Saretta !!!
Fantastica Antonella!!
Sara sempre più patetica, ho pensato dall’inizio che non fosse pronta per una nuova storia dopo solo due giorni che si era lasciata con l’unico ragazzo della sua vita… E lo ha dimostrato… secondo me ci sono cose sotto con Nicola…