Vacanza d’amore per una coppia di Temptation Island che era in crisi
Vacanza d’amore per la coppietta.
I programmi televisivi a volte hanno una funzione terapeutica. Non ce lo siamo inventati noi ma sono gli stessi partecipanti a rivelarvelo. Questo è il caso dei reality e dei talent. I concorrenti molto spesso dichiarano nelle interviste che la partecipazione ai medesimi li ha fatti crescere e maturare.
Nel caso di Temptation Island, c’è una coppia che ha tratto assoluto giovamento da questa esperienza nel docureality. Si tratta di Matteo Vitali e Siria Pingo. I due fidanzati non hanno partecipato al programma con l’intenzione di flirtare con le tentatrici e i tentatori come hanno fatto le altre coppie.
Matteo e Siria avevano bisogno di affrontarsi e tirare fuori le motivazioni che avevano fatto scemare il loro rapporto. E’ solo nel dialogo che si può tentare di risolvere una crisi. Parlare è l’unica terapia che può salvare un rapporto, sia di amicizia e sia di amore come quello in questione.
Il ragazzo nel docureality ha rivelato un episodio doloroso della sua infanzia che lo aveva fatto stare male e che poi lo aveva condizionato nella giovinezza. I dettagli qui Temptation Island, la mamma di Matteo Vitali difende suo figlio dall;accusa di aver mentito a noi e Siria Pingo! .
La Pingo invece si è lamentata del fatto che lui fosse divenuto distratto, assente nella loro vita quotidiana. Che preferisse la Playstation a lei. E che non apprezzasse totalmente che lei fosse riuscita a perdere 85 chili perchè non le faceva mai un complimento.
La partecipazione a Temptation Island ha permesso alla coppia di affrontare i problemi una volta per tutte e di decidere di darsi una possibilità.
E ora Matteo e Siria si godono la prima vacanza da innamorati parte seconda!
In queste immagini che hanno postato, Vitale e la Pingo si mostrano assai appassionati mentre trascorrono le vacanze nella splendida Sicilia.
E’ evidente che la coppia abbia ritrovato la passione dell’inizio. In una edizione ricca di recriminazioni fra fidanzati, Siria e Matteo sono stati una piacevole eccezione, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
io ho una mia idea su questa coppia : ovvero che lei fa BENISSIMO a voler vivere una seconda giovinezza, da ragazza carina e dinamica…è come fosse rinata un paio d’anni fa, ed è normale che si senta diversa ( in meglio ovviamente)
ma deve sempre ricordarsi come sia fidanzata con Matteo da 7 anni…e quindi che lui le è rimasto vicino anche quando lei pesava 120-130 kg…e non so, sinceramente, in quanti uomini l’avrebbero fatto
secondo me è un segno concreto che lui ci tiene sul serio a questa ragazza…