Temptation Island è finito ma il tempo può ricucire relazioni concluse, cos’è successo in questo mese a Vittoria Bricarelli e Alex Preti?
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island ed abbiamo visto che Alex Preti e Vittoria Bricarelli hanno deciso di separarsi prima di lasciare il programma.
Lei dopo il falò finale è corsa dal tentatore Simone Dell’Agnello con il quale sembrava essere scoccato qualcosa, ma cosa sarà successo dopo?
Pochi minuti fa su Witty.TV è stata pubblicata un’intervista, fatta a distanza di un mese, in cui i giovani hanno raccontato cos’è successo tra loro in questo lasso di tempo.
Alex ha dichiarato di stare bene e di aver ripreso in mano la sua vita, nel farlo ha sottolineato come il percorso nel programma gli abbia permesso di comprendere meglio se stesso e le proprie mancanze.
Preti ha accusato Vittoria di esser stata lei a commettere degli errori nel programma, nonostante lo avesse portato lì convinta del fatto che fosse lui il problema. Ha parlato poi di Nicole raccontando che lo ha aiutato a riscoprire il desiderio di scherzare e sentirsi leggero, qualità che mancavano nella relazione con la ex.
Il ragazzo ha espresso disappunto per il comportamento della Bricarelli, che ha definito incoerente e imbarazzante. Nicole l’ha sentita ma non si sono visti, è stato grazie a lei che ha compreso di non provare più interesse per la sua fidanzata. Ha chiuso il suo intervento confermando di non sentire più il bisogno di vederla o sentirla.
Vittoria invece ha raccontato di sentirsi ancora sconvolta per ciò che è accaduto nel programma e di stare cercando di rimettere ordine nella sua vita. Ha espresso delusione per non aver ricevuto le dimostrazioni d’amore che cercava da Alex e di essersi sentita manipolata e delusa.
La giovane deciso di vivere in quel modo la sua esperienza lontana dopo aver capito di non poter continuare a elemosinare il suo amore. Dopo il programma, non hanno ritenuto necessario vedersi e si sono organizzati tramite la sorella di Alex per recuperare le sue cose.
Tra Vittoria e Simone è scoccato qualcosa che è andato oltre la fine del programma?
Vittoria ha concluso dicendo di essere tornata a Biella, dove si è avvicinata a Simone, che le ha dato ciò che le mancava: complicità, pazienza e la capacità di farla sorridere.
Ha spiegato che il loro avvicinamento è avvenuto gradualmente e spontaneamente, e che si è legata a lui senza nemmeno accorgersene. Vittoria ha anche raccontato di non aver mai ripensato alla sua decisione, sentendosi rinata e liberata da un peso.
Per lei il cambiamento radicale è stato più semplice grazie all’aiuto di Simone che poi si è seduto al suo fianco raccontando che:
“È stata una bella sorpresa conoscerla perché non me l’aspettavo. Ero andato nel programma per un mio percorso dopo un anno difficile e una storia durata otto anni. Mi ero lasciato da un anno, quindi avevo zero aspettative. I primi giorni non ci siamo mai guardati, lei era ancora con la testa sull’altra parte del villaggio, stava male. Poi una volta in spiaggia abbiamo parlato di cose personali e da lì è scattato qualcosa e ci siamo guardati con occhi diversi. Da lì è nata la situazione che poi è andata oltre, c’è stata molta chimica, non dico altro.
Ci stiamo vivendo. Avevo il timore che da parte sua potesse essere solo una cosa inerente al programma e invece le cose stanno continuando e l’interesse da parte sua era ed è reale.
Lei ha sofferto tanto, io per primo ho avuto una storia lunga e so che vanno rispettate anche altre persone. Io sto bene con lei, la nostra cosa nasce guardandoci, tante volte c’è bastato uno sguardo per capirci e questa cosa la vivo anche fuori con lei. Sto bene, mi piace, mi attrae e mi sembra sincera, una persona che se si catapulta in una storia come sta facendo, dà tanto. Io sono contento. Ci sentiamo tutti i giorni, ma proprio una cosa spontanea, come due fidanzati.”
Cosa pensate dei loro racconti?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui