Arriva la short list dei possibili conduttori di Temptation Winter!
A settembre ricomincia la stagione televisiva in casa Rai e Mediaset.
Molte sono le novità a cui assisteremo, innanzitutto la versione Vip e NIP del Grande Fratello, di cui conosciamo già i nomi di ben otto concorrenti. I dettagli li potete trovare QUI: Ecco i nomi (noiosi?) dei primi Vip che entreranno nella Casa del Grande Fratello.
Ma la grande e reale novità è la versione invernale di Temptation Island: Temptation Winter.
Le coppie di fidanzati in crisi si misureranno con la loro capacità di essere fedeli in una cornice ricca di neve. Sarà più facile o difficile per loro?
Il grosso punto interrogativo è soprattutto relativo alla conduzione del docureality invernale: chi sarà il conduttore/trice di Temptation Winter?
Escluso al 100% Filippo Bisciglia, ecco i nomi delle possibili candidate: Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Lorella Cuccarini, la stessa Maria De Filippi e il braccio destro di quest’ultima, Raffaella Mennoia.
Che ne pensate di questo toto nomi per la conduzione di Temptation Winter?
Chi preferireste vedere al timone del nuovo programma?
by Emmaforever
Non capisco perchè non puntare sempre sulla garanzia che dà Filippo. Sanno che è amato e suppongo abbia anche un cachet più abbordabile delle conduttrici menzionate
Toffanin
Mi piaceva la Ventura a dire il vero…
Una più giovane altrimenti sarebbe la Salemi …ci vuole un po’ di ironia
Tra questi nomi dico
Non capisco perché hanno escluso Filippo !!!! Dovrebbero puntare di più su di lui!! La Cucca mi auguro proprio di no…la Blasi anche no…forse la Mennoia
pure a me piace Filippo…mi sembra che ormai Temptations sia entrato nel suo perimetro di vita
fra i nomi indicati, Silvia Toffanin è troppo salottiera e perbenista , Ilary, al contrario troppo pescivendola e caciarona, Lorella Cuccarini , pur essendo in gamba, non la vedo adatta al contesto, Maria sarebbe troppo esposta e anche troppo sibillina …perchè non potrebbe fare i sermoni che fa quando presenta i casi di c’è posta x te
Simona Ventura, pur brava e professionale, la vedo troppo seriosa e lugubre ( è già stata sperimentata , e con brutti risultati, in ultima fermata )
alla fine, forse , non la migliore, ma la MENO PEGGIO, potrebbe essere proprio Raffaella