‘Tu si que vales’ A trionfare è una giovane lirica! Sul podio anche un ex allievo di Amici e il premio Tim ad un culturista dalla vita difficile!
Ieri ė andata in onda la finale, con grande successo di pubblico, di Tu si que vales. A vincere la sesta edizione è stata la giovane cantante lirica Enrica Musto, 21enne originaria di Avellino, che studia canto dall’età di 12 anni. La giovane era già arrivata terza al Concorso Internazionale di Canto Lirico di Verona dove l’aveva notata il celebre soprano Katia Ricciarelli che l’aveva voluta nel tour Viaggio all’operetta.
Ieri sera Enrica ha trionfato con il brano di Ennio Morricone “C’era una volta il West”, a lei vanno i 100 mila euro in gettoni d’oro!
Al terzo posto troviamo un allievo di Amici il ballerino Patrizio Ratto che ha stregato il pubblico con la sua doppia performance di danzatore e pianista.
I 30 mila euro del premio Tim sono andati invece al culturista Gabriele Andriulli, finito sulla sedia a rotelle dopo un incidente stradale avvenuto nel 2011. Il suo coraggio e la sua voglia di non arrendersi ha commosso tutti i presenti, in particolare Gerry Scotti e Belen Rodriguez.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma una bellissima edizione campione di ascolti, arricchita quest’anno anche dalla travolgente simpatia di Sabrina Ferilli, siete d’accordo?
by emmaforever
ovviamente non poteva mancare la lirica a Tu si que vales
la Ferilli è una simpaticona almeno con lei ti fai 2 risate il sabato sera