‘Tu si que vales’ Maria De Filippi indignata e furiosa come non la vedevamo da tanto tempo. Ecco perchè e chi l’ha fatta arrabbiare!
Ieri sera a Tu si que Vales abbiamo visto Maria De Filippi come non la vedevamo ormai da svariato tempo: indignata e scocciata! La conduttrice non è riuscita a passare sopra ad una frase alquanto infelice di una concorrente, che fischiata da tutto il pubblico per la sua performance, e dopo aver ricevuto 4 no dai giudici, ha così apostrofato:
“Che venga l’Apocalisse per tutti e invoca la distruzione per il mondo. Io qua non ci vengo più!”
Accompagnando il tutto prima con il dito medio e poi…con il gesto dell’ombrello.
Maria prima attonita e poi infuriata, è intervenuta riportando la signora all’ordine, con cipiglio deciso e freddo. Ecco il video (scorrete la gallery con la freccia a destra)
Da quanto non vedevamo la Queen Mary così infuriata? Nemmeno la vicenda di Sara Affi Fella l’aveva smossa così tanto…d’altronde questa volta si è indignata perchè la signora aveva offeso il suo pubblico e si sa che la De Filippi protegge chi la ama e l’apprezza ogni giorno da tanti anni.
Certo s’indigna per quello che ha fatto questa signora nei confronti del pubblico in studio e per quello che puntualmente i suoi tronisti e corteggiatori fanno nei confronti del pubblico a casa?
Lun
Veramente la concorrente ha detto e fatto così?
Vabbè se la concorrente corre a chiedere scusa in trasmissione e si fa fare la tiratina d’orecchi da tutti, poi la perdona e le offre un’altra possibilità in un’altra trasmissione, magari ad amici