Protagonista di Matrimonio a Prima Vista si reca dai carabinieri. Chi sta denunciando?
Questa ultima edizione di Matrimonio a prima vista è terminata con la puntata dell’ E poi…ovvero come stanno le coppie dopo alcuni mesi dalla scelta finale.
Sicuramente la coppia che ha fatto più discutere è stata quella di Pietro De Luca e Chiara Maderna. Dopo un labile sì alla fine dell’esperimento, abbiamo appreso che subito dopo in realtà si sono lasciati. Lei ha accusato Pietro di essere un bugiardo seriale, di non aver tenuto fede alle promesse fattele, di essere rimasto senza casa e lavoro. In effeti lui dopo aver detto sì alla fine dell’esperimento, si è trasferito in Puglia, sua regione di nascita, e vi è rimasto. Lì ha una casa ed è riuscito anche a tornare al suo vecchio lavoro.
E qui è nata una grande polemica da parte dei telespettatori che hanno il programma. In molti si sono riversati sui social ufficiali ed hanno iniziato ad accusare Pietro di essere un “accompagnatore per donne”. Hanno detto che ha anche un profilo su Onlyfans dal 2020, il sito un po’ osè a pagamento. Attualmente scomparso!
La notizia poteva rimanere circoscritta, se un protagonista di qualche stagione fa non avesse avvalorato questa tesi in un video intitolato “Non sapevo di aver sposato un gigolò”. Si tratta di Marco Rompietti che fa sempre video su youtube per commentare il programma e intervistare anche qualcuno dell’ambiente. Svelando questa cosa si schiera dalla parte di Chiara ignara del tutto mentre si svolgeva l’esperimento.
Nel frattempo però Pietro non deve averla presa bene perchè ha postato questa storia instagram:
Appare bella visibile la scritta “Carabinieri”. Secondo voi sta andando a denunciare qualcuno? E’ il suo modo di dimostrare che sono state dette fandonie sul suo conto? Non ci resta che attendere…
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
se lo fa avrà giustamente le sue ragioni