#verissimo ospite Giulia Michelini che racconta del suo ultimo film
Ieri 10 febbraio a Verissimo sono state ospiti Valeria Solarino e Giulia Michelinii, protagoniste del film in uscita il 14 febbraio “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino.
La simpatica Giulia
è apparsa meno agitata del solito e ha confidato:
“La presenza di Valeria mi tranquillizza!” 😄
Poi l’attrice spiega il tema trattato nel film:
“Si affrontano le ipocrisie dei rapporti familiari, la polvere che c’è sotto certe relazioni! Io recito la parte di una donna incinta, è stato bello rivivere quella situazione (Giulia è infatti mamma di Cosimo Giulio) e strano indossare la pancia per tutte quelle ore. La costumista ha dato quel tocco realistico! Io interpreto il ruolo di una donna guerriera, che davanti alle ipocrisie non ce la fa e sbotta! Gli uomini nel film sono incompleti e c’è un’attenzione particolare all’universo femminile, perché la donna è trainante come energia!”
A questo punto la simpatica attrice ricade nella solita timidezza e s’incanta 😄! Sicuramente ci regalerà un’altra indimenticabile performance recitativa. come ormai ci ha abituati, siete d’accordo?
By emmaforever
Lei é una delle poche attrici italiane che apprezzo e talentuose
Per me è un’attrice strepitosa! Brava, preparata, umile e troppo simpatica, la sua timidezza quando la intervistano me l’ha fa’ amare ancora di più
Me la fa
Me la fa
Bella,brava,simpatica e in gamba,adoro la Michelini
Io lei l’adoro