Alla Milano Fashion Week inaspettate reunion tra ex gieffini e tentatori attraenti

Arriva la Fashion Week di Milano e si riuniscono di nuovo ex gieffini e tentatori indimenticabili

Questa settimana c’è stata a Milano l’attesa Fashion Week. È l’evento più glamour dell’anno. I nomi più prestigiosi della moda italiana e internazionale espongono le loro creazioni utilizzando come testimonial noti personaggi del mondo dello showbiz.

In questa settimana dedicata alla moda tanti influencer e protagonisti di reality partecipano a feste promosse da marchi famosi.

Ieri sera ad esempio, alla festa dello stilista Philippe Plein c’erano, tra gli invitati, tre ex gieffine che hanno fatto la storia del Grande Fratello.

Ad un tavolo erano sedute le due ex nemiche della settima edizione del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi.

La venezuelana ha lasciato il suo innamorato Facundo Gonzalez. ed è volata a Milano per trascorrere qualche giorno con la sua amica Antonella alla Milano Fashion Week.

E pensare che nella Casa Antonella e Oriana erano acerrime nemiche! Ora invece sono forse le sole ex gieffine di quella edizione che ancora si frequentano!

Ma, ad un altro tavolo di questa elegante festa, c’era seduta anche la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, Perla VatieroCon lei una cara amica. Presente all’evento anche l’ex gieffino della sua stessa edizione, Vittorio Menozzi. Il modello e ingegnere gestionale ha sfilato per il noto marchio di moda. Con lui testimonial anche un ex affascinante tentatore, Jakub Bakkour. Ve lo ricordate? Lui è il ragazzo di origine polacca e marocchina che ha fatto perdere la testa all’ex fidanzata di Luca Bad,  Gaia Vimercati.

In conclusione l’evento di moda milanese è da sempre una vetrina molto ghiotta per chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo. E Vittorio, ad esempio, ha mire nel mondo del cinema. I dettagli qui Bellissimo ex gieffino pronto a diventare un attore di grido?
by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento