A Ballando con le Stelle super frecciatona per Raimondo Todaro
Ieri sera durante la puntata di Ballando con le Stelle è partita una bella frecciatona a Raimondo Todaro, ex maestro del programma che ha abbandonato da due anni per passare al talent di Amici di Maria De Filippi.
La performance della giornalista Luisella Costamagna e il suo maestro Pasquale La Rocca, è stata defettata dall’infortunio al ginocchio di lei, costretta a portare un tutore al ginocchio.
La quasi immobilità dell’arto li ha costretti a servirsi del divano durante il loro ballo, per evitare di rimanere troppo in piedi e peggiorare la situazione salutare di lei.
Questo ha riportato a due anni fa, quando Todaro ballava con Elisa Isoardi, che si infortunò dopo poco l’inizio del programma, e questo li portò ad eseguire la maggior parte delle loro perfomance quasi da fermi, con l’ausilio di divani e sedie.
La situazione sprofondò quando la giuria iniziò a dare voti bassi e si creò “inimicizia” tra i giurati e i ballerini. La coppia decise di ritirarsi, per poi essere ripescata. Alla fine però non vinsero e questo li rese furiosi.
Ieri sera Mariotto, giudicando Luisella, ha ricordato l’episodio dicendo:
“Esperte di divano che poi sul divano non hanno saputo fare molto”.
Riferendosi ad Elisa e Raimondo, che le aveva montato le coreografie.
Chissà se Todaro ha colto e risponderà, o ignorerà il tutto dalla sua poltrona comoda di Amici 22?