Angelo Madonia difende Sonia Bruganelli e attacca Selvaggia Lucarelli

Angelo Madonia accorre in difesa della sua compagna contro la Lucarelli

Sabato sera durante la puntata di Ballando con le Stelle c’è stata una querelle tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli.

Questa è continuata anche dopo la trasmissione soprattutto ieri durante la puntata de La Vita in diretta dove la Bruganelli a Matano ha detto a proposito delle parole di Selvaggia:

“Non vedevo quello che diceva adatto come contenuto giornalistico. Sarebbe stato più giusto e carino che ne parlassimo insieme. In quel caso ha guadagnato sulla mia persona. Ero lì e quando mi ha risposto “Pensi che hai qualcosa da dover raccontare?”, ho risposto in quel modo.”

Poi a proposito che lei ha un copione da seguire:

“Io non vado preparata su quello che devo rispondere, mi preparo sul ballo. Mi sto difendendo, ma non vado preparata. Mi ha detto una cosa che mi ha dato fastidio. Sono masochista, lo so.

È un programma, Selvaggia è intelligente e spiritosa. Siamo diverse, su due fronti diversi, ma quando finisce la puntata, finisce l’alterco.”

Durante la puntata Selvaggia ha mandato un messaggio:

“Non siamo mai state amiche.”

Sonia ha replicato cosi:

“È venuta ospite ai libri di Sonia, l’ho intervista per un libro che ha scritto, ci siamo sempre salutate”.

La querelle é continuata dopo la Vita in diretta…

Durante la sua ospitata Sonia ha insinuato che Selvaggia ha delle cause legali con Mediaset. La giornalista su Instagram ha scritto: 

“Non ho alcuna causa con Mediaset, sono stata anche ospite di Bianca Berlinguer pochi mesi fa. Sonia Bruganelli ha riferito una cosa falsa a La Vita in Diretta. Io boh.”

Angelo Madonia su Twitter ha scritto un messaggio in difesa della sua compagna:

“Chi non ha una vita deve per forza parlare (lavorare) della vita degli altri. Spacciandosi per fenomeno vendendo residui di memorie. Prima del professionista viene l’uomo. È lì il gap”.

Poi ha condiviso un video di Luis Sal dove dice :

“Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”.

Cosa ne pensate di questa querelle? Continuerà sabato sera in diretta? E Milly, anche se fa finta di niente, ci sguazza.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoieri 10:38

    io mi auguro che sonia superi lo spareggio ma lei non deve cadere in queste provocazioni

Lascia un commento