‘Anticipazioni Tv’ Alessia Marcuzzi parteciperà proprio al talent che sfida Maria De Filippi?
Qualche mese fa la conduttrice Alessia Marcuzzi ha dato l’addio a Mediaset. Alla base di questo divorzio, come rivelato da Piersilvio Berlusconi, ci sono stati un discorso economico e la mancanza di un nuovo format su misura per lei.
A questo punto ci chiediamo: quale sarà il futuro professionale della Marcuzzi? Un’indiscrezione in tal senso arriva dal settimanale Diva e Donna che rivela che Milly Carlucci è interessata ad avere Alessia nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.
Si tratta di una ospitata per una puntata o la vuole come concorrente della famosa e seguita gara di balli latini? Ah, saperlo. Sicuramente vi terremo aggiornati sulla faccenda.
by emmaforever
Ha smesso di fare la conduttrice a Mediaset, per poi diventare concorrente in un programma di un’altra azienda… con tutto il rispetto per Milly, la vedo difficile poiché questo rappresenterebbe un downgrade per la Marcuzzi. A meno che non la paghino a peso d’oro, cosa impossibile in Rai considerando che lì ci sono i tetti salariali. Propenderei più per un’ospitata di una sera o una collocazione con un ruolo diverso da quello di concorrente.