Arriva la decisione irreversibile della Rai: Enrico Montesano squalificato da Ballando con le Stelle
La Rai caccia Enrico Montesano!
Il giorno dopo la puntata, Ballando con le stelle sta facendo molto discutere. Ad aprire la polemica è stata Selvaggia Lucarelli che ha denunciato Enrico Montesano per un vestiario fascinazistico.
Potete rileggere tutto in modo dettagliato in Ballando con le Stelle, un concorrente a rischio squalifica! Ecco cos’è successo…
Se fino a poche ore fa si presumeva potesse esserci una squalifica, ora ne abbiamo la certezza. Ecco il comunicato ufficiale dell’Ufficio Stampa della Rai:
Costretto ovviamente alle scuse anche il diretto interessato:
L’uomo si professa innocente, ma il danno è stato fatto. Peccato che non dovrebbe essere il solo a pagare. Chi non se n’è accorto e non è intervenuto prima non sarà responsabilizzato?
Ma dico io non si possono indossare marchi altri li coprono con adesivi e invece per queste magliette serve la polemica per prendere provvedimenti? Ma che ci vuole a dire toglila e mettine un’altra
x lun : ciao! secondo me, qualcuno voleva che la maglietta si vedesse…mi pare impossibile che non se ne sia accorto nessuno ! sui motivi…ce ne sono almeno una decina
Ciao nerio , esatto perché per i marchi sono molti attenti figurati se non si accorgevano di questa cosa anche sui motivi hai ragione
Probabilmente al montaggio non hanno badato al simbolo ma sembrava una frase cool di una Tshirt qualsiasi quella stampata dietro, l’hanno lasciata di proposito ,perchè altrimenti appunto solitamente i marchi vengono oscurati ….Insomma ignoranti tutti, è quello il guaio . Perchè diciamo la verità in quanti hanno colto il riferimento prima che venisse spiegato ? Oltre Montesano dovrebbe saltare qualche altra testa .