‘Ballando con le stelle’ Milly Carlucci è risentita con Raimondo Todaro e l’arrivo di Arisa è una vendettina?
Tra poco prenderà il via Ballando con le stelle mentre Amici 21 è già iniziato. Cosa hanno in comune? Lo scambio di due artisti, ovvero Raimondo Todaro come insegnante del talent di Maria De Filippi e Arisa come concorrente in quello di Milly Carlucci. Come ha realmente preso Milly la dipartita di Raimondo? Prova qualche rancore nei suoi confronti? L’arrivo di Arisa è stata una piccola vendetta verso Maria? Ecco la risposta concisa che ha fornito al settimanale ‘Chi’:
La conduttrice si dichiara avulsa da ogni risentimento o vendetta, per lei il lavoro dev’essere fonte di gioia e tranquillità non di rivalsa o competizione. Le vogliamo credere?
No
il mondo dei vip e dello spettacolo prolifera di competizioni e rivalità ! la frase di Milly è : 1) fatta solo per fare bella figura, ma non ci crede neppure lei—-2) oppure lei ci crede, ma allora lei è una alice nel paese delle meraviglie
io non so se le risposte della carlucci sono sincere. Di certo sono perfette per il contesto e assolutamente professionali.
x aldiama: ma che sia una frase , perfetta ed adeguata, quello è sicuro!!! e lei è stata brava nel dirlo
ma appunto il dubbio dell’articolo è se sia sincera, sentita, oppure piazzata solo per fare bella figura