Ballando con le stelle, tornano a galla i vecchi dissapori tra Pasquale La Rocca e Giovanni Pernice

I due ballerini di Ballando con le Stelle Pasquale e Giovanni non si potevano vedere ancor prima che iniziasse il programma

Dopo mesi è finito il talent Ballando con le stelle decretando la vittoria della coppia formata Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. A sorpresa sul gradino del podio di poco più in basso sono arrivati Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca.

Lei aveva iniziato con Angelo Madonia che poi è stato allontanato dal programma a poco dalla fine. Lui invece era il maestro di Nina Zilli che però si è infortunata ed ha dovuto rinunciare a circa metà percorso. Una volta rimasta senza guida, a Federica è stato assegnato Pasquale. Insieme hanno volato verso la finale.

Molti hanno gridato alla scandalo vedendo che Federica Nargi è stata superata dalla coppia arrivando così terza. Addirittura La Rocca è stato tacciato di scorrettezza per un gesto poco nobile fatto durante la finale a televoto aperto.

Scorrettezza durante la finale di Ballando con le Stelle

Oggi Pasquale ha voluto scrivere un pensiero sui social per Federica e Luca Favilla, che senza di lui sarebbero sicuramente arrivati secondi. Ecco le parole del ballerino:

Parole carine verso un collega e la sua compagna di ballo. Ma alcuni ci hanno visto del “marcio“. Perchè fare i complimenti solo a loro e non alla coppia vincente? I più informati hanno raccontato che lui starebbe “rosicando” per non aver vinto. Soprattutto perchè tra lui e Giovanni ci sono dei trascorsi poco piacevoli. Si legge su X:

“A Londra era praticamente un dipendente nella scuola di Pernice, poi non si sono lasciati benissimo”.

Be’ ovvio lui e Giovanni non si sono mai potuti soffrire da prima di Ballando”.

Ecco quindi spiegato perchè Pasquale si è sentito di fare i complimenti a Luca ma non a Giovanni. Soprattutto lui è uno abituato a vincere e perdere gli dev’essere costato molto. Soprattutto contro colui che a quanto pare non può sopportare.

Sarà vera questa storia? Chissà se Giovanni avrà qualcosa da dire in merito. Voi che dite?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento