Milly Carlucci e la rivalità con Maria De Filippi…c’è o non c’è?
Articolo a cura di Asia
Dopo la dipartita di Morgan dal serale di Amici, con conseguenti toni più che accesi a mezzo stampa e social, Milly Carlucci non si è fatta scappare l’opportunità di avere Castoldi nel suo programma Ballando con le atelle, giocando anche non poco con l’antagonismo da sempre avuto con Maria De Filippi nella sfida del sabato sera.
Intervistata da Chi, però, Milly ha voluto spiegare di aver fatto tutto in assoluta buona fede:
“Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente. Mi ha chiamato Bibi Ballandi (produttore e agente delle star, ndr) e mi ha proposto: “Morgan è libero, ti interessa?” Ho accettato, ovviamente: Morgan è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione”.
Proprio a proposito della De Filippi, Milly ha ribadito:
“Battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto. Questa sfida tra noi in realtà non esiste, siamo. Siamo partiti in piema tragedia epocale, con un programma sbilenco e l’obiettivo era provare al pubblico che saremmo riusciti a divertirlo e a rendere efficace una trasmissione ormai storica. Siamo stati premiati. Lo avverto, al di là dei dati dell’Auditel. Lo capisco da quanto mi dicono le persone che incongro ogni giorno e dalla gente che mi chiede di venire in studio.”
Voi che ne pensate? E’ vero o non è vero che esiste questa rivalità con Maria? Non dimentichiamoci che sul tema si era anche espressa la De Filippi, nei giorni scorsi e non ci era andata affatto leggera con la collega… (trovate l’articolo QUI: #amici16 Intervista a Maria De Filippi, quello che finora non ci aveva detto su Morgan…ed arriva la frecciatina a Milly Carlucci e a Valerio Scanu! Tina e Gemma fingono in puntata? Finalmente la verità…cosa pensate delle sue dichiarazioni? )