#ballandoconlestelle Gessica Notaro deferita dagli avvocati del suo aggressore viene difesa a spada tratta da Milly Carlucci e da Selvaggia Lucarelli indignatissime per l’accaduto…ecco cos’è successo ieri sera
Nella quinta puntata di Ballando con le stelle si è affrontata la grave questione che riguarda la concorrente del talent Gessica Notaro che, come tutti sappiamo, è stata vittima di un efferato gesto da parte del suo ex fidanzato.
La conduttrice Milly Carlucci ha citato una lettera degli avvocati dell’aggressore condannato, pubblicata sui giornali, nella quale si accusava la Notaro di usare la sua visibilità al programma per creare un’ondata emozionale nel pubblico contro il loro assistito e la si intimava di smettere di parlare di lui! Questo perchè Jessica nel corso delle puntate era tornata sull’argomento spiegando il vero motivo del suo volto sfigurato e che le cicatrici che porta dentro sono anche più grandi e gravi di quelle che sono a noi tutti visibili.
Di fronte a questa insinuazione piuttosto vergognosa si è alzato il coro indignato delle donne del programma! La prima è stata proprio la Carlucci che ha ribadito la ferma volontà e l’orgoglio di avere in trasmissione una donna coraggiosa come Jessica. Poi è stata la volta di Selvaggia Lucarelli che ha speso bellissime parole per la giovane violata nel volto:
“Visto che il signor Tavares vuole essere anche qui stasera, vorrei rispondergli che noi non ci siamo mai pronunciati sui suoi diritti processuali. Lo invito a non esprimersi sul tuo diritto di essere felice, che taccia per sempre e che, se proprio vuole mandare lettere, che sia una lettera di scuse per te, al massimo, e che marcisca lì dov’è!”
Infine la terza donna del programma, Roberta Bruzzone, consiglia a Gessica:
“La miglior risposta è il volto di Gessica, tu non hai bisogno di continuare a difenderti da questa persona, è ora che lui la finisca di ingerirsi nella tua vita e tu hai tutti gli strumenti per andare oltre questa vicenda. Sei una donna straordinariamente bella, la tua energia ti rende magnifica! Lasciatela in pace, se no da questo momento diventiamo aggressivi anche noi!”
Insomma le donne del programma si sono coalizzate intorno a Gessica, hanno deciso che la difenderanno dagli attacchi del suo ex e dei suoi avvocati, altrimenti risponderanno alla stessa maniera.
Quando c’è, la solidarietà femminile è qualcosa di meraviglioso, forte e inattaccabile, che tutto può, siete d’accordo?
by emmaforever
Bell’articolo. Mi fa molto piacere che emma abbia voluto scrivere un pezzo per mettere in risalto ed enfatizzare quanto successo ieri sera a Ballando. Unica precisazione, si chiama Gessica, non Jessica :). Fa nulla, l importante è il messaggio. Chapeau ad emma e chapeau al vicolo per aver riservato spazio ad un tema molto delicato.
È un tema delicato ma è giusto che si porti alla ribalta in prima serata e Gessica non ha bisogno di nessuna visibilità per generare un senso di schifo e vergogna verso quella bestia che le ha rovinato la vita si ritirassero lui e i suoi avvocati
fa ridere (per non piangere) l’assurda motivazione degli avvocati della difesa …” per creare una ondata emozionale nel pubblico ”
basta il sapere quello che ha combinato quella testa di cacchio del loro assistito ( tavares) per creare una ondata emozionale !! personalmente, mentre stra in galera, una gocciolina di acido in faccia gliela farei sentire al signor tavares…anche solo una gocciolina
per emmaforever : mi sento di specificarti che è ora di smetterla di perimetrare la solidarietà ! la solidarietà non ha genere ( femminile maschile o altro …è un valore universale !!) , e ha la stessa forza
brava emma per l’articolo
Certo Nerio ma siccome negli ultimi tempi la tv ci propina galline da combattimento che si accapigliano per il gallo di turno e gli uomini invece passano sempre per gli intelligentoni vedere tre donne dalle menti pensanti allearsi contro un disgraziato del genere ha dato un buon esempio
quando dicevo che la punta era bellissima ,era anche per il tema trattato .
è vergognoso che questo individuo si permetta di parlare
Mahari
Per Emma
La cosa che veramente mi dà i brividi è sapere che quel maledetto dalla cella dove spero marcisca per il resto della vita, la stia guardando..