La senatrice Monica Cirinnà attacca duramente Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle con presunta omofobia annessa! Ecco cos’è successo…
Sabato sera, mentre voi tutte stavate guardando C’è posta per te…me compresa …su Raiuno a Ballando con le stelle si è assistito al rifiuto di Ivan Zazzaroni a dare un voto alla coppia Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro…motivo?
Sono due uomini che ballano insieme (una polemica apparentemente estetica e non omofoba, anche perché con Platinette non si arrivò alla stessa situazione)…inutile dire come questa cosa possa avere scatenato numerose polemiche online; uno spettacolino assai triste che ha attirato l’attenzione della senatrice Monica Cirinnà (colei che ha dato il nome alla legge che riconosce anche in Italia le unioni civili tra persone dello stesso sesso) che ha espresso così il suo dissenso per quanto mandato in onda, in prima serata, dalla televisione di stato e a seguire la difesa di Selvaggia Lucarelli per Zazzaroni:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle sue parole? Milly Carlucci, accusata senza mezze misure di fare teatrini per attirare l’attenzione, come affronterà la situazione nella prossima puntata dello show? Intanto Maria De Filippi, sull’altra sponda, gongola…
Dopo aver dato la benedizione ai clario, la senatrice quindi guarda pure Ballando. Buono a sapersi
Penso sia stato un modo per attirare l’attenzione perché che ciacci dovesse ballare con Todaro si sapeva e se avessero avuto dei problemi a dare il voto anche solo per una questione visiva,estetica o come la vogliono definire non l’avrebbero fatto
Per una volta voglio mettere da parte l’omofobia e sperare che non vi sia traccia. .ma a che prò far partecipare una coppia già con una zavorra di un giudice contro? Non è che l’idea era buona ma l’attuazione un disastro e la mossa pubblicitaria si è trasformata in un suicidio mediatico?
il problema è all’inizio:non avrebbero dovuto partecipare in coppia
Un boomerang che gli sta tornando indietro e credo in maniera disastrosa
Esatto Giusy certe cose vanno fatte bene o per nulla
Infatti ross
Vogliono fare quello che Maria ha fatto nel classico ma non hanno le pxxxe di farlo fino in fondo è allora meglio non farlo
Todaro aveva già ballato con Platinette,é chiaro che la polemica ora con Ciacci sia solo pretestuosa…!! stanno facendo una pessima figura
Creare e alimebtare un caso di om9fobia per gli ascolti è intollerabile.spero gli si ritorca contro