Il cast completo di Ballando con le stelle vi ispira?
Sabato 28 settembre comincerà la nuova edizione di BALLANDO CON LE STELLE, al timone ovviamente sempre Milly Carlucci. Visto il buon successo della edizione precedente, la RAI ha deciso di rilanciare, intensificando il programma, che durerà di più. Ben dodici puntate che finiranno poco prima di Natale, quasi tre mesi dopo.
Vediamo quindi il CAST ufficiale (parlo ovviamente dei vip, non dei maestri di ballo):
1) FEDERICA NARGI: anni 34, molte apparizioni in tv, modella, testimonial, ex-velina di Striscia.
2) FEDERICA PELLEGRINI: anni 36, pluri-medagliata di nuoto, non c’è niente altro da aggiungere.
3) FRANCESCO PAOLANTONI: 68 anni, attore comico (ma non certo di prima fascia), ospite fisso a Tale e Quale Show.
4) TOMMASO MARINI: 24 anni, schermidore, nel cast all’ultimissimo momento, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Parigi, oro mondiale nel fioretto individuale.
5) MASSIMILIANO OSSINI: 46 anni, conduttore televisivo, volto noto della RAI, già vincitore anni fa di Notti sul ghiaccio.
6) NINA ZILLI: 44 anni, cantante (è stata anche a Sanremo, nota per un carattere molto peperino).
7) I CUGINI DI CAMPAGNA: nota band (dei suoi tempi). Sono quattro ultrasettantenni, visto che la band si è formata nel 1970 ( ma come fanno a ballare…forse una volta x uno o in gruppo come faceva Suor Cristina?). Ricordiamo come Silvano fu squalificato subito all’Isola dei Famosi per aver bestemmiato.
8) ALAN FRIEDMAN: 68 anni, giornalista di New York e opinionista politico (appare in miriadi di trasmissioni politiche).
9) BIANCA GUACCERO: 43 anni, nota attrice di cinema e sopratutto di TV.
10) LUCA BARBARESCHI: 68 anni: anche per lui basta il nome (sicuro bersaglio della Lucarelli).
11) SONIA BRUGANELLI: 50 anni, ex-moglie di Bonolis e recentissima opinionista del GF. Tutti curiosi di vedere come si rapporterà a Selvaggia. Due primedonne che se ne diranno di santa ragione?
12) FURKAN PALALI: 38 anni, attore turco della recente fiction “TERRA AMARA” …(killer di cuori? Anche qui vincerà la Turchia?)
Che cast vi sembra? Chi avete piacere di vedere all’opera e di chi invece fareste a meno? By Nerio
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
faccio io da apri-pista : il cast mi pare complessivamente “frizzante”…c’è stato di peggioÂ
mi intriga vedere Federica Pellegrini sotto altre vesti, farei volentieri a meno di Alan Friedman ( spesso le sue opinioni le esterna come fossero dogmi insindacabili) e pure Sonia Bruganelli non mi esalta Â