‘Gossip’ Jessica Notaro, interpellata da “Spy”, fa chiarezza sulla presunta relazione clandestina avuta con Stefano Oradei: “Non credo che sia il caso di entrare nella vita sentimentale altrui…” Cosa pensate delle sue dichiarazioni?
In seguito all’arrivo dell’ufficialità della relazione tra Veera Kinnunen e Pablo Daniel Osvaldo, conosciutisi nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, in molti si sono sentiti di giustificare le scenate di gelosia dell’ex Stefano Oradei nel corso della trasmissione.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Quello che nessuno si sarebbe aspettato è il successivo arrivo dell’indiscrezione secondo la quale Stefano per primo avrebbe tradito l’ex compagna e con le stesse modalità…stando a quanto “spifferato” dal giornalista Alberto Dandolo nel corso della precedente edizione del programma di Milly Carlucci, Oradei avrebbe tradito Veera con l’allieva Jessica Notaro.
Il settimanale “Spy” questa settimana ha raggiunto ed intervistato proprio Jessica, ora felicemente fidanzata, che ha risposto così alle domande afferenti il gossip tra lei e l’istruttore di ballo:
“D: Non vuole rispondere nemmeno alle voci su lei e Stefano Oradei?”
“Non credo che sia il caso di entrare nella vita sentimentale altrui. Non ho neanche capito bene come siano nati questi pettegolezzi e non sono affari miei, non ho nulla da dire.”
“D: Però dicono che c’è stata una storia tra lei e Oradei, suo maestro durante il programma, ai tempi di Ballando.”
“Ma ne dicono di cose! Dicono anche che mi sono buttato l’acido in faccia da sola, faccia un po’ lei…”
Cosa pensate delle sue risposte?
In pratica libera interpretazione, non ha detto un “no” netto e nemmeno un “si”, il discorso dell’acido è per sviare! Quindi, forse forse qualcosina, tra loro, c’è stato
Che non c’è stata nessuna storia ed è nera che l’abbiano messa in mezza. Il paragone con l’acido dice tutto.